Originally posted by cocis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mio nonno non ? a posto
Collapse
X
-
Originally posted by marco84 View Poste pensa che a noi lavoratori di oggi non ci spetterà nemmeno la pensione...Last edited by l'incosciente; 29-04-07, 12:19.
Comment
-
Originally posted by psyki View PostStamattina,come tutte le domeniche,sono andata gi? da mio nonno a fare le pulizie.E finite queste mi aspetta la solita domandina:Sara quand'? che inizi a costruire casa e ti sposi?
E io:nonno ? presto,ti st? ancora pagando la moto.
E lui: cosa aspetti di avere 40 anni???Se vuoi ti lascio il mio appartamento, a me basta la taverna.Ormai sei vecchia
Comment
-
Comunque non è il nonno che non è a posto.... e sta società dell'apparire che cambia le abitudini..... e la carenza di denaro fa il resto....
Alla mia età mio padre eran già anni che pagava casa (pure io e la casa manco la ho... ma tralasciamo...) mentre io sto qui a calcolare se mi convien + vender la moto o un rene per andar in affitto...
Comment
-
Originally posted by psyki View PostHai ragione.I miei alla mia et? avevano gi? me e io manco la casa ho....
Io son tornato da una scarpinata per andar a veder 4 sassi in un prato definiti casa dal venditore.... 80000 euro.. grasse risate e toccate di coglione... dico altro...
Comment
-
-
Originally posted by Devilman View PostNon prendertela.... I miei sti discorsi me li fan spesso.... Poi cheido quanto guadagnavano e cosa potevano permettersi.... E con un sospiro la mia vecchia ammette sepre che forse stavan meglio nello star peggio....
Io son tornato da una scarpinata per andar a veder 4 sassi in un prato definiti casa dal venditore.... 80000 euro.. grasse risate e toccate di coglione... dico altro...
diciamo che il costo vita rispetto quello che si prende st? in alto mare
e le prospettive non sono delle + rosee....
Comment
X
Comment