Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lele-Ace e la pula

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lele-Ace e la pula

    Ah ah ah

    Ieri sera al comply di Ponte abbiamo lasciato al festa allo step 2 (dopo Pub ... prima di andare al Rolling Stones) ... torniamo da Pogliani che CimoPowa e la Gioggia erano in auto con me ... arriviamo al semaforo io ed Ace e facciamo l'inversione ad "U" ...

    Oe' ... la mia gaTTa non si intraversa quasi mai ... una volta che lo fa ...
    ... sono mica seguito dalla pula ?


    Ci seguono nel piazzale di Pogliani e chiedono documenti ... ai ai ai ai ...

    mentre loro salgono in macchina dopo una mia "chiuda un occhio per una cazzata che ho fatto" ... e dopo essermi divorato una confezione di daygum per coprire le esalazioni alcooliche confabulavamo io e gli altri se avessero visto i pulotti il tratto di superstrada che abbiamo percorso in germania e pensavo gia' ai miei 110 punti residui che sfumavano come neve al sole

    QUESTI CI RIPORTANO I DOCUMENTI E CI DICONO "ABBIAMO CHIUSO NON UN OCCHIO MA 4" Io ed Albe li abbiamo ringraziati e salutati increduli

  • Font Size
    #2
    vi siete calati le braghe insomma.... ti senti lo stomaco rimpiccolirsi di colpo....

    Comment


    • Font Size
      #3
      che culoooo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        vi siete calati le braghe insomma.... ti senti lo stomaco rimpiccolirsi di colpo....
        a dire il vero c'era Cimo che aveva una "turbina" paura

        io ero sano ma alla prova del palloncino l'avrei fatto esplodere

        Nei 2 Km prima ho lanciato la macchina a velocita' "tedesche" per fare un inchiodata paura che dovevo far vedere la potenza frenante alla Giogggia

        Insomma ... se facevano i pignoli ero fottuto

        ed un altro mese senza patente non ci voglio mica stare caxxo !!

        Comment


        • Font Size
          #5
          a volte sono anche comprewnsivi, se non ci sono altre macchine e se non si fanno propio cazzate enormi.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Esusino View Post
            che culoooo
            E' culo si ... perche' cmq loro son saliti in auto e non c'e stato nessun tipo di dialogo ne da aparte nostra ne da parte loro escluso la mia frase "chiuda un occhio per una bravata" .

            Quanto apre non erano intenzionati a multare ma solo a fare controlli ...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by marco84 View Post
              a volte sono anche comprewnsivi, se non ci sono altre macchine e se non si fanno propio cazzate enormi.
              In effetti non era affatto situazioen pericolosa ... al massimo ci toccavamo io ed Albe

              Comment


              • Font Size
                #8
                io i jolly preferisco giocarmeli diversamente (tipo velox imboscati che non possono essere impiatositi)

                se mi beccano a fare il pirla dico che me la son cercata e se devo pagare pago..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  L'intraversata è stata bella almeno?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by sunme View Post
                    se mi beccano a fare il pirla dico che me la son cercata e se devo pagare pago..
                    Bhe han fatot tutto loro ..

                    la prossiam volta gli diro "NO ECCHECCAZZ .. HO FATTO UAN PIRLATA E VOGLIO UNA MULTA A TUTTI I COSTI !"

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      L'intraversata ? stata bella almeno?
                      Ma nemmeno tanto sai perche' avevo davanti una macchian che ha rovintao la festa ... o forse mi ha salvato il culo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Bhe han fatot tutto loro ..

                        la prossiam volta gli diro "NO ECCHECCAZZ .. HO FATTO UAN PIRLATA E VOGLIO UNA MULTA A TUTTI I COSTI !"
                        pregali in ginokkio di multarti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io mi sono immaginato la scena.....se non ero passeggero....ed ero con la sballo........

                          altro che "chiuda un occhio"...........

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Cimo77 View Post
                            io mi sono immaginato la scena.....se non ero passeggero....ed ero con la sballo........

                            altro che "chiuda un occhio"...........
                            bahuhauhauhauhauh

                            Se non c'er la macchina davanti a rompere le uova nel paniere facevamo anche entrata spavalda al pogliani ...

                            Nel tuo caso cmq chiudevano la porta della cella

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              cimo eri pieno come na botte?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X