Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

uomini smidollati .....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by togavolantemadove(?)
    Originally posted by togavolantemadove(?)
    Originally posted by gst70
    E che 2 coglioni con sti post lagnosi e senza senso , ma se avete ( mi riferisco anke ad altra gente come la Toga che ha aperto un post simile ieri mi sembra e un altra di kui mi sfugge il nik ) problemi con alcuni elementi del forum

Ma questa chicca me l'ero proprio persa!!

gst70....REPLICO DOMANI!
    Ora devo uscire............................................ ....

Epperfortuna che ? resuscitato 'sto topic...quasi dimenticavo la chicca dell'ultim'ora...
    ....innanzitutto nessun post ? da intendersi senza senso(pu? essere che non ne abbia per te, ma capisci che il sito ? popolato anche da altri...parecchi altri)....e comunque (di sicuro) un senso lo ha per chi ne ? l'autore(rispettabilissimo)....
    ...vorrei poi ricordarti che esiste la figura del moderatore...unico e solo arbitro irrinunciabile della bont? degli inserti degli utenti....non mi risulta che tu sia investito di suddetto incarico...

Accetto che tu possa replicare con un applauso o con una nota di disprezzo, ma dichiarare che le persone che postano in questa sede scrivano a vanvera e senza senso proprio NON te lo concedo....

Il rispetto innanzitutto...se ne vuoi dal prossimo....

Dunque gst70.....

anke se come dici tu non ho la carica di moderatore e ben me ne guardo , stai tranquilla che scrivo e continuer? a scrivere quello che penso , dato che viviamo in un paese democratico e cmq non ho offeso propio nessuno ma solo puntualizzato determinati fatti....
    che la cosa poi non ti trovi daccordo scusami tanto ma poko mi importa e cmq dato che di base questo ? , e penso rester? un forum di appassionati di moto e non un forum di Maria Defilippi , continuare a leggere simili " cazzate " dopo un po stufa....

Comment

X
    Working...
    X