Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

uomini smidollati .....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Paola ma te sei veramente fuori!!!

Conosco centinaia di maski pi? o meno sfigati (secondo la tua definizione) ma con una ragazza saldamente al loro fianco...

... siamo nel 21esimo secolo, la nostra societ? ? s? disumanizzante ma kualsiasi retaggio beluino dovrebbe essere sovrastato dalla consapevolezza che non sono pi? le caretteristike del "pi? forte" a salvaguardare il perpetuarsi del proprio seme...

... tant'? ke il ruolo della donna si ? profondamente evoluto verso l'autosufficienza inficiando esplicitamente la vecchia figura del maskio protettivo e rassicurante...

... ovvio poi ke TUTTI ci muoviamo sempre spinti dall'istinto e assumiamo come fondamentali certe prerogative nel nostro compagno (per i maski ancor di pi? vista l'importanza dell'aspetto fisico femminile) ma la tua assurda generalizzazione di spasmodica ricerca di canoni "vincenti" non fa onore n? rappresenta buona parte del gentil sesso, o almeno quella ke io conosco e apprezzo quotidianamente...

Comment

• Font Size
      dal discorso che hai fatto mi sembra di capire che per avere una ragazza al tuo fianco devi essere un body builder, maxi dirigente in una grande industria con il Porsche o il Ferrari rispettato e riverito da tutti perche hai soldi e potere mentre per gli altri non c'e' nessuna possibilit?....

guarda che il mondo non va cosi guardati attorno e te ne accorgerai

Comment

• Font Size
        E' uno sfogo Paola ed ? comprensibile meglio di me che stamani sono finita sul libro nero di un vigile urbano per una battuta...MA NN CE LA FACEVO A NON DIRLAAAAA ops scusate

I rapporti fra sessi sono sempre complicati, a volte ti capitano incontri che danno aspettative che poi non si realizzano, ma questo capita sia a noi donne che ai maschietti.Vivila come una esperienza e butta dietro le spalle. Kiss

Comment

• Font Size
          io condivido sul fatto che molte donne o ragazze che siano,non dicono mai che a loro interessa la bellezza,le senti sempre dire: ma no,l'importante ? che abbia altre qualit?,che sia bello dentro........ma baffangulo va,poi vedono uno brutto e sono le prime a dire :mamma mia che cesso che ? quello!!!
          per il discorso soldi,anche qui,difficilmenti ne trovi una che dice chiaramente di voler l'uomo con i soldi,eppure sono convinto che se gli mettessi davanti 2 uomini identici ma uno povero e l'altro ricco,sceglierebbero tutte quello ricco anche se ha magari qualche difetto caratteriale....

Paola guarda bene in giro che ce ne sono ancora di uomini come li vuoi te!!!!

Comment

• Font Size
            Paola bello quello che hai scritto e credo che un fondo di verit? ci sia anche se non condivido tutto
            Molte persone, sia maschi che femmine, credono di aver trovato l'amore ma a volte con questo si giustifica il perch? si sta con una persona che non ? il top e quindi io dico meno male che c'? l'amore
            anche perch? altrimenti solo i top sarebbero accoppiati e quelli che non lo sono vanno di masturbazione quando potrebbero accoppiarsi a vicenda

comunque la selezione naturale tra la specie umana non va pi? di moda e mi vien da dire purtroppo...

PS Azz se hai scritto in tono pesante
            comunque meglio cos? che con tono superficiale o superbo

Comment

• Font Size
              Originally posted by golf2000
              io condivido sul fatto che molte donne o ragazze che siano,non dicono mai che a loro interessa la bellezza,le senti sempre dire: ma no,l'importante ? che abbia altre qualit?,che sia bello dentro........ma baffangulo va,poi vedono uno brutto e sono le prime a dire :mamma mia che cesso che ? quello!!!
              per il discorso soldi,anche qui,difficilmenti ne trovi una che dice chiaramente di voler l'uomo con i soldi,eppure sono convinto che se gli mettessi davanti 2 uomini identici ma uno povero e l'altro ricco,sceglierebbero tutte quello ricco anche se ha magari qualche difetto caratteriale....

Paola guarda bene in giro che ce ne sono ancora di uomini come li vuoi te!!!!
              Tes? siamo onesti con una cozza non ci usciresti nemmeno tu
              in realt? sono gli uomini che guardano di piu all'aspetto fisico di noi donne, e non ? nemmeno vero che scegliamo gli uomini granosi, guardati attorno la maggioranza si ? messa con gente normale.Gli uomini come intendi tu nn escono di sicuro con donne normali, quelli hanno le varie tope model siamo realisti a volte ? comoda come scusa che le donne preferiscono i belli e ricchi ...e poi che noia...ma sapete che significa uscire con uno bello e ricco? di solito sono narcisi, noiosi credono sia loro tutto dovuto perch? sono belli, dopo due ore gli rifaresti il ...trucco.

Comment

• Font Size
                ma guarda che mi ci metto pure io,mica ho detto che io ragiono diversamente,sono il primo a dire che se ho una ragazza bella,tanto meglio...

Comment

• Font Size
                  anche io ho avuto il periodo in cui "calamitavo" sono uomini bastardi e smidollati...ora fortunatamente non mi capita da 1 bel po'...anche x' sono reduce da due anni di love story ( )

sperem!

Comment

• Font Size
                    Un discorso pieno di banalit? e luoghi comuni.
                    Non credo che tutte le donne abbiano "l'istinto bestiale".
                    Non credo sopravviva l'uomo con pi? virt?, ma colui che sa usare al meglio quelle di cui dispone.
                    Non credo che il masturbarsi possa sostituire una compagna.
                    Non credo che il masturbarsi possa uccidere, per fortuna
                    Non credo che la masturbazione sia una pratica esclusivamente maschile, anche le donne lo fanno....
                    Non credo che tutte le donne la pensino come paola. ed anche questa ? una fortuna.

E poi un piccolo consiglio: non generalizzare, paola.
                    La capacit? di non generalizzare ? una forma di intelligenza, e l'intelligenza, questa s?, fa la selezione naturale.

Ma tu che cerchi la perfezione, sei forse perfetta?
                    Sei cos? sicura di non morire sola?

ciao

Comment

• Font Size
                      Originally posted by badfairy
                      in realt? sono gli uomini che guardano di piu all'aspetto fisico di noi
                      Che strunzat' (scusa, ma d'istinto ho pensato proprio questo).

Comment

• Font Size
                        Originally posted by falbo
                        Un discorso pieno di banalit? e luoghi comuni.
                        Non credo che tutte le donne abbiano "l'istinto bestiale".
                        Non credo sopravviva l'uomo con pi? virt?, ma colui che sa usare al meglio quelle di cui dispone.
                        Non credo che il masturbarsi possa sostituire una compagna.
                        Non credo che il masturbarsi possa uccidere, per fortuna
                        Non credo che la masturbazione sia una pratica esclusivamente maschile, anche le donne lo fanno....
                        ciao
                        aggiungo che la masturbazione rende ciechi
                        ...non per nulla porto gli occhiali :P

Comment

• Font Size
                          a ognuno di noi capita quello che si merita!!! ed e' certo che chi pretende troppo gli tocca quasi sempre il peggio.
                          ma non mi spiego una cosa ma perche' le donne super belle stanno sempre con uomini normali e non con fotomodelli??
                          forse quello che stai dicendo vale solo per te e non per la maggioranza delle donne.. Falla come tua opinione personale e basta

Comment

• Font Size
                            Grande Falbo,

bella risposta. mi sembra si sia caduti parecchio nel banale. Mi sembra pi? uno sfogo che una riflessione.

non diemnticatevi che non ? bello ci? che ? bello, ma ? bello ci? che piace. e per fortuna, senn? avremmo tutti la moto uguale e tutti vorrebbero due o tre esemplari di super uomo-donna.

per finire, credo che l'amore riesca a rendere speciale anche cose normali ed ? proprio l? la sua forza.

vieni a rijeka o a Misano allo Yamaha day che ti facciamo cambiare idea

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Willer
                              Originally posted by badfairy
                              in realt? sono gli uomini che guardano di piu all'aspetto fisico di noi
                              Che strunzat' (scusa, ma d'istinto ho pensato proprio questo).

Mica tanto...tra uscire con la moglie di fantozzi e la Naomi C. hai dubbi?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by birubiru
                                aggiungo che la masturbazione rende ciechi
                                ...non per nulla porto gli occhiali :P
                                hahahahaha

Comment

X
                                Working...
                                X