Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ok paola ma uno come me che non rientra in tutte le descrizioni che hai fatto su come deve essere un uomo cosa deve fare,suicidarsi???
Non ho incluso tutte le categorie, ho fatto una cosiderazione sulla presunzione delle donne e poi l'ho controbattuta con la mia esperienza ....
Originally posted by stecca975
paola, non ? che hai ancora trovato chi ti fa battere il cuore veramente tanto da dimenticare il resto?
un uomo giusto per una donna ? quello che non fatica di essere tale
no non ho trovato l'uomo che mi fa battere il cuore appunto per il fatto che il lui in questione non fatica ad essere tale ....
Originally posted by Ale1000
Paola...... ammesso e non concesso che io la penso proprio in tutt'altro modo..... Penso che tu abbia sparato qualche fesseria....... Il discorso non ? tutto tirato di fuori, ma ci sono delle cose che proprio non condivido...
Io faccio parte di quelle donne che tu hai descritto come ipocrite ecc ecc che credono nel valore dell'amore..... E io credo che sia l'amore che porta avanti le cose, posso ammettere che da solo forse non basta, ma se non c'? amore non c'? niente da costriuire......
Si ? vero che ci sono donne che fanno a meno dell'amore, e io ti chiedo..... Ne hai mai vista una in faccia????? Ci hai mai parlato????? Io si e ti assicuro che oltre ad essere acide tipo yogurt andato a male da almeno 2 anni.... hanno un'espressione triste, vuota..... Come fai a dire che ? opzionale..... dai paoletta mi sembri una donna del 1700 che sceglieva in base al titolo nobiliare....... ma non esiste..... cio? se una sta con un uomo perch? ha soldi e potere io non credo che sia la sua fidanzata ma la sua dama di compagnia (che non ? bello.....).........
E poi........ certo che non trovi l'amore, o non trovi ci? che vuoi....... La lista di pregi ? troppo lunga....... mister perfezione non esiste.... e io ti assicuro che si pu? amare ed essere felici anche con gli uomini meravigliosi che le donne piene di se come te scartano perch? deboli o non perfetti......
Non saranno le donnicciole deboli a rimanere sole...... abbassa i tuoi canoni, rivedi la tua voglia di perfezione..... ho non troverai mai l'amore....
Paol?......
Il fatto che tu la pensi in altro modo ? sia ammesso che concesso ... se non ci fosse diversit? di opinione il mondo andrebbe in sfascio (anche se qui si potrebbe aprire un nuovo capitolo e avrei a che ridire su molte cose e non a te ma in genereale su alcune opioni alquanto .... opionionabili ... ma lasciamo il discorso per una futura discussione ...).
In secondo luogo io non sparo fesserie e non mi permetto di dirlo a nessuno, in caso potresti limitarti a dire che non condividi .... ma dal momento che forse l'educazione ? una prerogativa di nobildonne del 700 come tu affermi (e hai azzeccato di brutto differendo solo del fatto che la mia nobilt? nasce dall'anno 1400 ...) ho deciso di non controbattere a questa mera affermazione.
Altro punto che vorrei trattare ? il fatto della tua autocatalogazione nella schiera "delle donne che tu hai descritto". Io non ti ho inserito in nessuna perch? non ti conosco, e se leggi bene e approfondisci il concetto la mia affermazione era riferita si alle donne in generale (istinto bestiale da me definito) ma allo stesso tempo si riferiva alle persone da me conosciute (non all'interno del forum ma nella vita). Quindi persone delle quali posso dare un opione oggettiva che magari tu vedi soggettiva ma ti garantisco che non ? cos?.
Tu parli del valore dell'amore ... ok approfondiamo. Io credo nell'amore, credo nel rapporto di coppia e nei valori della famiglia. Credo in un rapporto che sia uno scambio si di sentimenti, e parole, ma anche di fatti che possano rendere la persona che mi sta affianco interessante e stimolante ... Ma per quanto riguarda la mia ultima espierienza (anzi le ultime due) devo dire che andando avanti con l'et? ? difficile partire con una relazione pensando subito al futuro e all'amore ... o meglio, io non amo la persona con la quale inizio la relazione, ma inizio il rapporto perch? mi ci trovo bene, mi piace e mi fa felice stare con lui ... l'amore viene dopo se proprio ... viene con il fatto dello stare insieme del conoscersi ....
Per quanto riguarda la lista dei pregi degli uomini ... vabb? non subentro in argomente perch? la mia era una pura e semplice enfatizzazione del desiderio delle ... una presa in giro, sarcastica o pungente che sia e divertente.
In ultimo tu mi dici di abbassare i miei canoni, rivedere la mia voglia di perfezione..... o non trover? mai l'amore.... MA STIAMO SCHERZANDO?!?!?! Innazi tutto non ho dato nessun tipo di target sull'uomo che cerco quindi non capisco da dove sorga questa affermazione, in secondo luogo .... io dal mio compagno pretendo molto per il semplice motivo che sono in grado di offrire molto, quindi dico che pretendo un uomo come si deve ... i fiketti tutta immagine, uomini senza principi e valori non mi interessano ....
Spero di aver esaurito i tuoi dubbi su di me.
Originally posted by mikifromflorence
ma la tua assurda generalizzazione di spasmodica ricerca di canoni "vincenti" non fa onore n? rappresenta buona parte del gentil sesso, o almeno quella ke io conosco e apprezzo quotidianamente...
Prova a leggere il posto in questione in chiave comica e ironica come era mia intenzione, poi riproponimi i tuoi dubbi!!!! Penso tu abbia frainteso un po di cose
Originally posted by p.p.r.t
dal discorso che hai fatto mi sembra di capire che per avere una ragazza al tuo fianco devi essere un body builder, maxi dirigente in una grande industria con il Porsche o il Ferrari rispettato e riverito da tutti perche hai soldi e potere mentre per gli altri non c'e' nessuna possibilit?....
guarda che il mondo non va cosi guardati attorno e te ne accorgerai
Non pretendo assolumente questo, e non sono una classista del potere e dei soldi ... parlo di valori umani, intelligenza, intraprendenza, la forza di saper prendere in mano la situazione e agire di conseguenza, il saper analizzare le situazione e trovare una soluzione .... non ho mai detto di volere un superman milionario a fianco ... ma possibile che l'ironia non traspare dal post!?!?!?! mha ...
Originally posted by golf2000
io condivido sul fatto che molte donne o ragazze che siano,non dicono mai che a loro interessa la bellezza,le senti sempre dire: ma no,l'importante ? che abbia altre qualit?,che sia bello dentro........ma baffangulo va,poi vedono uno brutto e sono le prime a dire :mamma mia che cesso che ? quello!!!
per il discorso soldi,anche qui,difficilmenti ne trovi una che dice chiaramente di voler l'uomo con i soldi,eppure sono convinto che se gli mettessi davanti 2 uomini identici ma uno povero e l'altro ricco,sceglierebbero tutte quello ricco anche se ha magari qualche difetto caratteriale....
Paola guarda bene in giro che ce ne sono ancora di uomini come li vuoi te!!!!
finalmente!!! forse qualcuno che ha capito il mio discorso ....
Per concludere ..... vorrei che leggeste in chiave ironica il tutto ...
Ok ho generalizzato, ma mettere nomi e cognomi non ? il caso, non trovate?!?!?!?
Spero sia una provocazione.. ma purtroppo mi trovi d'accordo su molti punti..
I sentimenti vengono vissuti in maniera differente dai 2 sessi e per la donna entrano in campo molti pi? fattori e vengono gestiti in maniera molto pi? cerebrale, a volte in maniera fredda e calcolatrice, rispetto all'istintivit? tipica maschile (metafora per dire che guardate solo i soldi.. no dai.. stavolta sker?o, ma solo in parte).
L'importante ? saperlo bene a priori e quindi muoversi di conseguenza.
A me nn me ne frega un emerito ??簧 di essere come dici te per avere una compagna al mio fianco.
L'unico modo per stare bene con se stessi, e quindi di conseguenza con chi ci sta a fianco, ? essere se stessi. Sembra una frase fatta ma secondo me ? cos? e sto avendo sempre pi? conferme.
Su dai.. su di morale...
Ma chi hai conosciuto per dipingere un quadro cos? negativo, sia degli uomini che delle donne??????
Un p? di ottimismo no???
ma la tua assurda generalizzazione di spasmodica ricerca di canoni "vincenti" non fa onore n? rappresenta buona parte del gentil sesso, o almeno quella ke io conosco e apprezzo quotidianamente...
Prova a leggere il posto in questione in chiave comica e ironica come era mia intenzione, poi riproponimi i tuoi dubbi!!!! Penso tu abbia frainteso un po di cose
Mi pare di aver risposto puntualmente alla tua provocazione (apparentemente maligna pi? ke ironica)...
Il fatto che tu la pensi in altro modo ? sia ammesso che concesso ... se non ci fosse diversit? di opinione il mondo andrebbe in sfascio (anche se qui si potrebbe aprire un nuovo capitolo e avrei a che ridire su molte cose e non a te ma in genereale su alcune opioni alquanto .... opionionabili ... ma lasciamo il discorso per una futura discussione ...).
In secondo luogo io non sparo fesserie e non mi permetto di dirlo a nessuno, in caso potresti limitarti a dire che non condividi .... ma dal momento che forse l'educazione ? una prerogativa di nobildonne del 700 come tu affermi (e hai azzeccato di brutto differendo solo del fatto che la mia nobilt? nasce dall'anno 1400 ...) ho deciso di non controbattere a questa mera affermazione.
Altro punto che vorrei trattare ? il fatto della tua autocatalogazione nella schiera "delle donne che tu hai descritto". Io non ti ho inserito in nessuna perch? non ti conosco, e se leggi bene e approfondisci il concetto la mia affermazione era riferita si alle donne in generale (istinto bestiale da me definito) ma allo stesso tempo si riferiva alle persone da me conosciute (non all'interno del forum ma nella vita). Quindi persone delle quali posso dare un opione oggettiva che magari tu vedi soggettiva ma ti garantisco che non ? cos?. Tu parli del valore dell'amore ... ok approfondiamo. Io credo nell'amore, credo nel rapporto di coppia e nei valori della famiglia. Credo in un rapporto che sia uno scambio si di sentimenti, e parole, ma anche di fatti che possano rendere la persona che mi sta affianco interessante e stimolante ... Ma per quanto riguarda la mia ultima espierienza (anzi le ultime due) devo dire che andando avanti con l'et? ? difficile partire con una relazione pensando subito al futuro e all'amore ... o meglio, io non amo la persona con la quale inizio la relazione, ma inizio il rapporto perch? mi ci trovo bene, mi piace e mi fa felice stare con lui ... l'amore viene dopo se proprio ... viene con il fatto dello stare insieme del conoscersi ....
Per quanto riguarda la lista dei pregi degli uomini ... vabb? non subentro in argomente perch? la mia era una pura e semplice enfatizzazione del desiderio delle ... una presa in giro, sarcastica o pungente che sia e divertente.
In ultimo tu mi dici di abbassare i miei canoni, rivedere la mia voglia di perfezione..... o non trover? mai l'amore.... MA STIAMO SCHERZANDO?!?!?! Innazi tutto non ho dato nessun tipo di target sull'uomo che cerco quindi non capisco da dove sorga questa affermazione, in secondo luogo .... io dal mio compagno pretendo molto per il semplice motivo che sono in grado di offrire molto, quindi dico che pretendo un uomo come si deve ... i fiketti tutta immagine, uomini senza principi e valori non mi interessano ....
Spero di aver esaurito i tuoi dubbi su di me.
Paola...... Per quanto riguarda la parola fesserie..... non voleva essere offensiva, se l'hai letta in quella chiave, chiedo scusa!
Nelle "donne che tu hai descritto" non mi hai messo me perch? mi conosci e non hai detto Ale1000 sta in quel gruppo li, ma mi sono sentita io in quel gruppo di donne che tu hai descritto...... (mi sa che non mi so spiegata manco ora..... miiiiii oggi la dislessia ? all'ennesima potenza.... )
Il discorso in neretto lo approvo in pieno, la pensiamo uguale.... ma ti assicuro che nel tuo post iniziale tutto era trapelato tranne questo...... Sembrava anzi che tu pensassi che l'amore conta zero e se c? si prende se no chi se ne frega.......
La mia affermazione di abbassare i canoni era data da tutta quella lunga lista di pregi da te usata..... (l'avevo pure scritto.....) e sulla frase che ti ho scritto in rosso ? la descrizione perfetta dell'uomo che tu inizialmente avevi descritto, ti assicuro che a me ? arrivato questo......e credo non solo a me.......
Cmq...... Ho notato qualche contraddizione, ma i miei dubbi sono stati quasi tutti esauriti.... ti ringrazio.......
In effetti ? un po' difficile scorgere ironia nel tuo post...potevi mettere qualche faccina sorridente....purtroppo nel forum ci sono centinaia di persone che non ti conoscono e, di riflesso, non conoscono il tuo modo di essere ironica.
Ma forse, molto pi? semplicemente, volevi attirare un poco l'attenzione con uno sfogo duro e crudo che ora, anche a te, sembra esagerato nei toni.
Non nasconderti dietro il facile scudo dell'ironia, sarebbe un po' da SMIDOLLATI....
Un discorso pieno di banalit? e luoghi comuni.
Non credo che tutte le donne abbiano "l'istinto bestiale".
Non credo sopravviva l'uomo con pi? virt?, ma colui che sa usare al meglio quelle di cui dispone.
Non credo che il masturbarsi possa sostituire una compagna.
Non credo che il masturbarsi possa uccidere, per fortuna
Non credo che la masturbazione sia una pratica esclusivamente maschile, anche le donne lo fanno....
Non credo che tutte le donne la pensino come paola. ed anche questa ? una fortuna.
E poi un piccolo consiglio: non generalizzare, paola.
La capacit? di non generalizzare ? una forma di intelligenza, e l'intelligenza, questa s?, fa la selezione naturale.
Ma tu che cerchi la perfezione, sei forse perfetta?
Sei cos? sicura di non morire sola?
ciao
Sono completamente d'accordo con te falbo...non ? bello generalizzare...e meno male che non la pensano tutte come Paola!!!!
paola ti prego............dimmi che hai mandato a cagare il tipo!!!!!!
CIAO.......IO SONO QUA.......
buono a sapersi!!!
Originally posted by palutz
Spero sia una provocazione.. ma purtroppo mi trovi d'accordo su molti punti..
I sentimenti vengono vissuti in maniera differente dai 2 sessi e per la donna entrano in campo molti pi? fattori e vengono gestiti in maniera molto pi? cerebrale, a volte in maniera fredda e calcolatrice, rispetto all'istintivit? tipica maschile (metafora per dire che guardate solo i soldi.. no dai.. stavolta sker?o, ma solo in parte).
L'importante ? saperlo bene a priori e quindi muoversi di conseguenza.
A me nn me ne frega un emerito ??簧 di essere come dici te per avere una compagna al mio fianco.
L'unico modo per stare bene con se stessi, e quindi di conseguenza con chi ci sta a fianco, ? essere se stessi. Sembra una frase fatta ma secondo me ? cos? e sto avendo sempre pi? conferme.
Su dai.. su di morale...
Ma chi hai conosciuto per dipingere un quadro cos? negativo, sia degli uomini che delle donne??????
Un p? di ottimismo no???
Ovvio che il mio discorso era una provocazione, e ben riuscita a quanto pare! Per quanto riguarda il fatto della diversit? nel vivere i sentimenti ? tanto vera quanto falsa, i diavoletti e gli angioletti non hanno sesso ....
Senza volerlo hai centrato uno dei miei messaggi, a quanto pare molto ben mimetizzati, del mio discorso iniziale: l'essere se stessi. Molti uomini vogliono apparire ci? che non sono e cercano di dimostrare d'essere ci? che gli altri vogliono. Capita che la gente preferisce dare di se un'immagine che non corrisponde alla realt? e quando questo viene smascherato clamorosamente,la delusione non ? da poco.....
Ed infine per quanto riguarda il "chi hai conosciuto per .." purtroppo mi sono imbattuta in una persona che ha fatto scaturire in me questi pensieri ... capita delle volte!!!!!! Ma non preoccuparti ho la fortuna di essere una persona sempre carica di energia positiva, e l'ottimismo non mi manca. Ho calcato la mano, verissimo, ma con uno scopo.
Originally posted by mikifromflorence
paola ha scritto:
mikifromflorence ha scritto:
Prova a leggere il post in questione in chiave comica e ironica come era mia intenzione, poi riproponimi i tuoi dubbi!!!! Penso tu abbia frainteso un po di cose
Mi pare di aver risposto puntualmente alla tua provocazione (apparentemente maligna pi? ke ironica)...
Quali cose ho frainteso???
Eccomi qui. Ti faccio un esempio, secondo te una donna pu? pretendere veramente tutto l'elenco di requisiti elencati da un uomo?!?!?
Se si: ? pazza o ? dio.
Siccome pazza non lo sono, e dio nemmeno, ovviamente quella frase ? una gran presa in giro, una frase calcata per rendere ridicolo il concetto della donna che cerca l'uomo perfetto e che non lo trova mai, dandosi in questo modo una risposta alla sua richiesta, ossia: guarda come ? il mondo e sii realista! .... ecco un esempio ... devo continuare?!?!
Originally posted by pippo79rr
Letto e riletto il post .... ma di ironia ne vedo ben poca..
hai usato toni molto duri ...
non ? che ti manca un p? di ..............Ca**o .. .............
SU CON LA VITA .......
ho giocato di proposito sui toni duri per accendere la discussione e vedere alcune reazioni.
Per quanto riguarda la mia sessualit? posso garantirti che non mi manca nulla.
Originally posted by ale1000
Cmq...... Ho notato qualche contraddizione, ma i miei dubbi sono stati quasi tutti esauriti.... ti ringrazio.......
Se trovi ancora contraddizioni sarei lieta di discuterle, e vorrei tenessi presente che il primo posto ? un post molto provocatorio creato in maniera ironica, a mio avviso, e condito con toni duri e molto ridicoli di proposito.
Originally posted by falbo
In effetti ? un po' difficile scorgere ironia nel tuo post...potevi mettere qualche faccina sorridente....purtroppo nel forum ci sono centinaia di persone che non ti conoscono e, di riflesso, non conoscono il tuo modo di essere ironica.
Ma forse, molto pi? semplicemente, volevi attirare un poco l'attenzione con uno sfogo duro e crudo che ora, anche a te, sembra esagerato nei toni.
Non nasconderti dietro il facile scudo dell'ironia, sarebbe un po' da SMIDOLLATI....
Ok pu? essere difficile cogliere il sottile filo di ironia e sarcasmo calato tra le mie dure parole .Per quanto riguarda il nascondersi .... penso tu abbia sbagliato persona ... sono una persona che difficilmente nasconde le proprie idee e si cela dietro nascondigli, anzi ... sia a parole che a fatti sono trasparente.
Originally posted by laura_manetta
Sono completamente d'accordo con te falbo...non ? bello generalizzare...e meno male che non la pensano tutte come Paola!!!!
Il fatto del generalizzare penso di averlo gi? spiegato, e il mio discorso, come ho spiegato, si riferisce a 1 situazione. Ce ne sono mille altre. Trovo limitante GENERALIZZARE e catalogare il pensiero di una persona in base a un discorso nato per il puro piacere di provocare una discussione/reazione a una situazione assurda!!!!
Originally posted by kandrax
Originally posted by paola
Secondo voi ho la calamita per attirare uomini smidolalti?!?!?!
Uomini veri uomini d'onore ... dove siete!?!?!?!?!?
Risposta 1) Gli "smidollati" come li chiami tu sanno di esserlo quindi cercano qualcuno alla loro altezza, una meta raggiungibile.
Risposta 2) Lontano da quelle che la pensano nella maniera che descrivi.
PS: Anche a me ? sembrato che di ironia ce ne fosse pochina.
Gli "smidollati come li chiamo io" sono le persone che lavorano su loro stessi per crearsi un'immagine apparente che non corrisponde alla realt? e che ho sempre smascherato dopo breve tempo, cosa che accade a parecchie persone, quindi trovo molto maligna la tua risposta e quasi offensiva. Ma ? lo stesso, daltronde non conoscendomi puoi permetterti di pensare quello che vuoi di me.
Chiarimento: come hai inteso "quelle che la pensano nella maniera che descrivi"?
Comment