Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

uomini smidollati .....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    uomini smidollati .....

    Lo so di essere stata un po' dura e cattiva in passato ...nelle mie giuste considerazioni molti mi hanno aspramernte criticata; ma sono contenta, xche' l'opposizione e la critica e' il sale della democrazia. Mi da' fastidio se qualcuno mi da ragione sempre, xche' la ragione e' dei fessi.....meglio avere torto delle volte, magari anche in modo paradossale: il torto che si da' alle persone intelligenti.
    noi donne si sa', siamo molto selettive verso gli uomini: dovete essere belli, caldi, gentili, intelligenti, affascinanti, colti, alti, aitanti, tonici, sportivi, ottimisti, vincenti, muscolosi, virili, tosti, duri, coraggiosi,dare sicurezza sentimentale, affettiva, sessuale ed economica; dovete dimostrare a noi femmine di saper emergere dalla massa dei maschietti mediocri, piccoli e smidollati dimostrando di essere superiori agli altri di essere stati i migliori, i piu' forti i piu' vincenti nella competizione. Il tutto x maturare il diritto, legittimo, di aver una compagna al vs. fianco. Lo so' che e' terribile, ma e' cosi', che vi piaccia o no. E' la selezione naturale della specie: solo i piu' forti vincono ed hanno tutto. Gli altri, i piu' deboli, restano condannati a morte alla solitudine e alla masturbazione perpetua x il resto della loro vita, non assaporeranno mai l'essenza dell'essere uomo!
    Tutto cio' e' il cosidetto: istinto bestiale di noi donne, che hanno tutte le donne, ivi incluse le sceme che spesso mi hanno criticata. Queste hanno dimostrtato a me e a voi maschietti ingenui quanto sono false, finte moraliste e ipocrite certe femmine. La verita' e' anche questa che vi ho raccontato. Non credete a certe donne che vi dicono che conta solo l'amore, non e' cosi'. Molte donne possono tranquillamente fare a meno dell'amore non rinunciando ovviamente a tutto il resto. L'amore caso mai viene dopo, in un secondo momento come optional; non come una necessita'essenziale. Se c'e' va considerata un di piu',come aggiunta. Purtroppo chi ne' fa' le spese, sono quei poveracci di maschi esclusi, che non sono stati capaci di primeggiare sugl'altri, che loro malgrado possono riempire la mancanza di una compagna con dosi massicce di pippe.
    La mastrurbazione e la solitudime x assenza di una femmina li' uccidera' piano piano .... saranno corrosi dentro nel'anima piano piano ..... si indeboliranno sempre piu' sia nello spirito che nel corpo, diverrano dei complessati e degli obesi, non sapranno piu' mettersi in relazione con la donna e peggioreranno sempre pi? giorno dopo giorno, diverranno sempre piu' piccoli, sempre piu' merde, sempre piu' omuncoli, sempre piu' col complesso del'inferiorita' verso gli uomini che hanno vinto e che gli hanno battuti: dei perdenti. Poi magari si ammaleranno anche. Piove sempre sul bagnato.
    Donne scusate: ma facciamo un po' schifo. Me compresa.

    della serie : anche se si son fregati lo specchio non rinunciate mai a riflettere.

    Ma tutto questo discorso ha un senso .... come spesso noi donne facciamo schifo spesso voi uomini non siete da meno!!!!!

    Secondo voi ho la calamita per attirare uomini smidolalti?!?!?!
    Uomini veri uomini d'onore ... dove siete!?!?!?!?!?

  • Font Size
    #2
    mangiato pesante???

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...ma ti hanno mai sculacciata a dovere?!?!?!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho fatto solo alcune considerazioni .... ogni tanto capita che penso o che dica qualcosa ....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by paola
          ho fatto solo alcune considerazioni .... ogni tanto capita che penso o che dica qualcosa ....
          ok paola ma uno come me che non rientra in tutte le descrizioni che hai fatto su come deve essere un uomo cosa deve fare,suicidarsi???

          Comment


          • Font Size
            #6
            paola, non ? che hai ancora trovato chi ti fa battere il cuore veramente tanto da dimenticare il resto?

            un uomo giusto per una donna ? quello che non fatica di essere tale

            Comment


            • Font Size
              #7
              visto il periodo che sto passando mi viene da ridere...queste donne io non le vedo...anzi..le vedo molto smidollate...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by paola
                .... ogni tanto capita che penso o che dica qualcosa ....
                per carit? non volevo insinuare tanto!
                e c'? del vero in cio' che scrivi...
                cos? come ? vero che avrebbero (avremmo???) dovuto sculacciarti un po' ogni tanto... :-P
                aiuta a crescere bene e senza strane idee sai

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  paola una cosa sola : sei TROPPO AVANTI!!!!
                  magari tutte le donne parlassero cosi' chiaramente , vivremmo in un altro mondo
                  apparte tutto la vedi un po' troppo drastica ma limando gli eccessi la realta' sta cosi'... un unico appunto : ? cos? facile prendere in giro una donna che la pensa come te che quasi quasi non si sente il gusto della sfida : cercate lo stesso stereotipo e darvi quello che cercate ormai ? diventato davvero semplice
                  buona caccia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma che ti prende? Boh... io vado a farmi una sega ragazzi. 'notte

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Willer
                      ma che ti prende? Boh... io vado a farmi una sega ragazzi. 'notte

                      notte

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        no no non mi freghi....
                        ... le donne non parlano MAI chiaro... non sanno cosa sia la chiarezza e la semplicit?.....
                        ....quindi in questo tuo "parlar chiaro" ci DEVE essere qlkosa sotto...
                        anzi.. c'? e si intravede...... ma per la psicoanalisi mi sto attrezzando


                        Lucky

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ihih poveri maschietti!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            E che 2 coglioni con sti post lagnosi e senza senso , ma se avete ( mi riferisco anke ad altra gente come la Toga che ha aperto un post simile ieri mi sembra e un altra di kui mi sfugge il nik ) problemi con alcuni elementi del forum o nella vita di tutti i giorni non fate prima a mandare un bel messaggio privato senza generalizzare cosi a vanvera e magari senza fare di tutta un erba un fascio......al mondo per fortuna esiste gente al di sopra di queste parole e di certo non ? bello leggere sempre determinate critiche se non hanno una base o una storia dietro....a buon intenditore poke parole....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Re: uomini smidollati .....

                              Originally posted by paola
                              Non credete a certe donne che vi dicono che conta solo l'amore, non e' cosi'.


                              Molte donne possono tranquillamente fare a meno dell'amore non rinunciando ovviamente a tutto il resto. L'amore caso mai viene dopo, in un secondo momento come optional; non come una necessita'essenziale. Se c'e' va considerata un di piu',come aggiunta.


                              Secondo voi ho la calamita per attirare uomini smidolalti?!?!?! Uomini veri uomini d'onore ... dove siete!?!?!?!?!?

                              (noi donne si sa', siamo molto selettive verso gli uomini dovete essere belli, caldi, gentili, intelligenti, affascinanti, colti, alti, aitanti, tonici, sportivi, ottimisti, vincenti, muscolosi, virili, tosti, duri, coraggiosi,dare sicurezza sentimentale, affettiva, sessuale ed economica; dovete dimostrare a noi femmine di saper emergere dalla massa dei maschietti mediocri, piccoli e smidollati dimostrando di essere superiori agli altri di essere stati i migliori, i piu' forti i piu' vincenti nella competizione.)

                              Paola...... ammesso e non concesso che io la penso proprio in tutt'altro modo..... Penso che tu abbia sparato qualche fesseria....... Il discorso non ? tutto tirato di fuori, ma ci sono delle cose che proprio non condivido...

                              Io faccio parte di quelle donne che tu hai descritto come ipocrite ecc ecc che credono nel valore dell'amore..... E io credo che sia l'amore che porta avanti le cose, posso ammettere che da solo forse non basta, ma se non c'? amore non c'? niente da costriuire......

                              Si ? vero che ci sono donne che fanno a meno dell'amore, e io ti chiedo..... Ne hai mai vista una in faccia????? Ci hai mai parlato????? Io si e ti assicuro che oltre ad essere acide tipo yogurt andato a male da almeno 2 anni.... hanno un'espressione triste, vuota..... Come fai a dire che ? opzionale..... dai paoletta mi sembri una donna del 1700 che sceglieva in base al titolo nobiliare....... ma non esiste..... cio? se una sta con un uomo perch? ha soldi e potere io non credo che sia la sua fidanzata ma la sua dama di compagnia (che non ? bello.....).........

                              E poi........ certo che non trovi l'amore, o non trovi ci? che vuoi....... La lista di pregi ? troppo lunga....... mister perfezione non esiste.... e io ti assicuro che si pu? amare ed essere felici anche con gli uomini meravigliosi che le donne piene di se come te scartano perch? deboli o non perfetti......

                              Non saranno le donnicciole deboli a rimanere sole...... abbassa i tuoi canoni, rivedi la tua voglia di perfezione..... ho non troverai mai l'amore....


                              Paol?......

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X