non mi sembra male...e sicuramente meglio di prima
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Massacriamo Febur...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
1) Manca una mappa del sito utile per orientarsi.
2) le immagini a scorrimento si usavano anni fà. adesso sono ridicole e appesantiscono la pagina
3)L'impaginazione è sballata
4) il bianco di sfondo insieme ai grigi e ai rossi sfonda gli occhi
5)L'home-page con il tasto "clicca per entrare" si usa solo se c'è la scelta della lingua o ci sono vari contesti. Così non serve a nulla se non a fare vedere il 999
6)L'impressione complessiva è da sito poco più che amatoriale. Si vede lontano un miglio che è stato fatto dallo smanettone informatico della Febur e non da professionisti del settore.
Bocciati senza appello!Last edited by giuseppe_d; 28-04-07, 18:36.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Post1) Manca una mappa del sito utile per orientarsi.
2) le immagini a scorrimento si usavano anni f?. adesso sono ridicole e appesantiscono la pagina
3)L'impaginazione ? sballata
4) il bianco di sfondo insieme ai grigi e ai rossi sfonda gli occhi
5)L'home-page con il tasto "clicca per entrare" si usa solo se c'? la scelta della lingua o ci sono vari contesti. Cos? non serve a nulla se non a fare vedere il 999
6)L'impressione complessiva ? da sito poco pi? che amatoriale. Si vede lontano un miglio che ? stato fatto dallo smanettone informatico della Febur e non da professionisti del settore.
Bocciati senza appello!
Comment
-
mamma mia...non vedevo un sito così da qualche anno...proprio brutto...immagini troppo compresse e pixelate, impaginazione confusionaria...
quoto chi ha detto che è da rifare da cima a fondo
Comment
-
Si il sito è penoso... io molto spesso ho avuto bisogno di avere informazioni su pezzi febur perchè fanno pezzi racing e particolari che altri non fanno.... vedi kit portapinza posteriore e un sacco di cose...
Hanno un catalogo di accessori che altri si sognano ma sul web... lasciano molto a desiderare...
Alla fine spesso per avere info ho dovuto chiamarli, anche alle mail fanno fatica a rispondere...
Comment
X
Comment