Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Massacriamo Febur...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ehm.....................han detto tutto foglio e danon

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Maoni View Post
      chiuso immediatamente e cancellato dai preferiti

      nun se p? guard?

      Mauro ... ormai sei sputtanato ... inutile continuare il teatrino anti ducati

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Maoni View Post
        ok, secondo me la homepages ? discriminante
        io metterei anche una bella R1, un ZX10 un CBR ecc, ecc

        per il resto mi piace
        e poi proprio una ducati...

        mi sa che quel sito resister? per poco...qualcosa si romper? di sicuro...

        scherzi a parte...troppo bianco...e metterei pure io una funzione di ricerca rapida per modello...

        Comment


        • Font Size
          #19
          io vorrei solo ci fosse molto di più per aprilia.. carbonio come per le jap, pedane come per le jap e tutto il resto come per le jap.... cavolo siamo in italia è un marchio italiano e a me per prendere qualcosa in carbonio me lo devo far spedire dalla germania.... è mai possibile???

          sia chiaro, non è una critica a febur ma una cosa generale.... però magari facendolo notare inseriscono a listino un po più di cose

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mito22 View Post
            www.febur.net sito provvisiorio...

            Sotto con le critiche e i suggerimenti!
            A me pare gia' piacevole cosi

            Farei lo sfondo in un colore differente dal bianco ... non il nero perche' e' banale

            Il negozio online e' bello ma va completato ... e' semivuoto .

            Quoto Albe ... mettere qualche loro realizzazione o foto di qualche utente che ha diversi pezzi loro sulla moto ...

            Comment


            • Font Size
              #21
              penso che i suggerimenti dati siano tutti molto validi, la homepage nun me piace

              Comment


              • Font Size
                #22
                in fin dei conti fanno prima a rifarlo cosi è poco funzionale e non appaga l okkio

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by danon79 View Post
                  - manca la possibilit? di scegliere il modello di moto posseduto in maniera che il sito correli eventuali prodotti a listino per facilitare una ricerca.

                  - nella modalit? di ricerca avanzata ? presente la possibilit? di scelta AND , OR che nel caso di utenti esperti rende la ricerca pi? facile, ma per l'utente medio credo che sia un p? ostica come scelta.

                  - graficamente parlando credo che il sito sia costruito sulla base dei colori ufficiali febur, bisogna solo far attenzione agli accostamenti cromatici: es. una scritta pu? essere semplicemente verde, oppure leggermente sfumata o con qualche piccolo effetto pur mantenendo il colore principale. questo rende molto! bisogna far attenzione poi allo sfondo che dopo un p? fa bruciare gli occhietti - la posizione dei tasti "entra" ed "enter" all'inizio io li avrei messi in basso...

                  comunque, queste sono mie paturnie, non ? detto che tutti le condividano! ciao!
                  giusto la possibilit? di ricercare la marca ? fondamentale poi x il resto nn ? male ma di siti c capisco poco

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ragazzi... ? in costruzione, ribadisco.. non ? il sito definitivo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by marco636 View Post
                      la homepage nun me piace
                      finalmente uno che la pensa come me

                      comunque, l'estetica ? una cosa, la sostanza un'altra .....e qu? di sostanza ce ne st? parecchia

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Ragazzi... ? in costruzione, ribadisco.. non ? il sito definitivo!
                        allora mi sa che bisogna aspettare un po per dare un giudizio completo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Le immagini sono sranate quindi da rimettere assolutamente + definite, per sfondo metterei un bel nero come quello dell'home page di www.dadidegas.it (anche sfumato tipo quello dei men? laterali...)
                          Mi spiace ma personalmente leverei la striscetta tricolore!!! che in questo caso, pi? che richiamo patriottico, fa tanto "gimondi" e con le moto a mio avviso il giro d'italia non si accosta bene.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            bello tutto....non sono convinto del colore della moto trppo informale....per il rest e fantastico.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              farei lo sfondo piu' sul nero.. ovviamente con trama carbonio ovunque.. CARBONIO VERO.. con trama diagonale

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by danon79 View Post
                                - manca la possibilit? di scegliere il modello di moto posseduto in maniera che il sito correli eventuali prodotti a listino per facilitare una ricerca.

                                - nella modalit? di ricerca avanzata ? presente la possibilit? di scelta AND , OR che nel caso di utenti esperti rende la ricerca pi? facile, ma per l'utente medio credo che sia un p? ostica come scelta.

                                - graficamente parlando credo che il sito sia costruito sulla base dei colori ufficiali febur, bisogna solo far attenzione agli accostamenti cromatici: es. una scritta pu? essere semplicemente verde, oppure leggermente sfumata o con qualche piccolo effetto pur mantenendo il colore principale. questo rende molto! bisogna far attenzione poi allo sfondo che dopo un p? fa bruciare gli occhietti - la posizione dei tasti "entra" ed "enter" all'inizio io li avrei messi in basso...

                                comunque, queste sono mie paturnie, non ? detto che tutti le condividano! ciao!

                                io stesso non avrei saputo usare parole migliori....ti quoto a manetta

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X