ehm.....................han detto tutto foglio e danon
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Massacriamo Febur...
Collapse
X
-
-
Originally posted by Maoni View Postok, secondo me la homepages ? discriminante
io metterei anche una bella R1, un ZX10 un CBR ecc, ecc
per il resto mi piace
mi sa che quel sito resister? per poco...qualcosa si romper? di sicuro...
scherzi a parte...troppo bianco...e metterei pure io una funzione di ricerca rapida per modello...
Comment
-
io vorrei solo ci fosse molto di più per aprilia.. carbonio come per le jap, pedane come per le jap e tutto il resto come per le jap.... cavolo siamo in italia è un marchio italiano e a me per prendere qualcosa in carbonio me lo devo far spedire dalla germania.... è mai possibile???
sia chiaro, non è una critica a febur ma una cosa generale.... però magari facendolo notare inseriscono a listino un po più di cose
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Farei lo sfondo in un colore differente dal bianco ... non il nero perche' e' banale
Il negozio online e' bello ma va completato ... e' semivuoto .
Quoto Albe ... mettere qualche loro realizzazione o foto di qualche utente che ha diversi pezzi loro sulla moto ...
Comment
-
Originally posted by danon79 View Post- manca la possibilit? di scegliere il modello di moto posseduto in maniera che il sito correli eventuali prodotti a listino per facilitare una ricerca.
- nella modalit? di ricerca avanzata ? presente la possibilit? di scelta AND , OR che nel caso di utenti esperti rende la ricerca pi? facile, ma per l'utente medio credo che sia un p? ostica come scelta.
- graficamente parlando credo che il sito sia costruito sulla base dei colori ufficiali febur, bisogna solo far attenzione agli accostamenti cromatici: es. una scritta pu? essere semplicemente verde, oppure leggermente sfumata o con qualche piccolo effetto pur mantenendo il colore principale. questo rende molto! bisogna far attenzione poi allo sfondo che dopo un p? fa bruciare gli occhietti - la posizione dei tasti "entra" ed "enter" all'inizio io li avrei messi in basso...
comunque, queste sono mie paturnie, non ? detto che tutti le condividano! ciao!
Comment
-
-
Le immagini sono sranate quindi da rimettere assolutamente + definite, per sfondo metterei un bel nero come quello dell'home page di www.dadidegas.it (anche sfumato tipo quello dei men? laterali...)
Mi spiace ma personalmente leverei la striscetta tricolore!!! che in questo caso, pi? che richiamo patriottico, fa tanto "gimondi" e con le moto a mio avviso il giro d'italia non si accosta bene.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by danon79 View Post- manca la possibilit? di scegliere il modello di moto posseduto in maniera che il sito correli eventuali prodotti a listino per facilitare una ricerca.
- nella modalit? di ricerca avanzata ? presente la possibilit? di scelta AND , OR che nel caso di utenti esperti rende la ricerca pi? facile, ma per l'utente medio credo che sia un p? ostica come scelta.
- graficamente parlando credo che il sito sia costruito sulla base dei colori ufficiali febur, bisogna solo far attenzione agli accostamenti cromatici: es. una scritta pu? essere semplicemente verde, oppure leggermente sfumata o con qualche piccolo effetto pur mantenendo il colore principale. questo rende molto! bisogna far attenzione poi allo sfondo che dopo un p? fa bruciare gli occhietti - la posizione dei tasti "entra" ed "enter" all'inizio io li avrei messi in basso...
comunque, queste sono mie paturnie, non ? detto che tutti le condividano! ciao!
io stesso non avrei saputo usare parole migliori....ti quoto a manetta
Comment
X
Comment