Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Massacriamo Febur...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Massacriamo Febur...

    www.febur.net sito provvisiorio...

    Sotto con le critiche e i suggerimenti!

  • Font Size
    #2
    oddio il colore della moto all inizio non s puo vedere

    Comment


    • Font Size
      #3
      cambierei lo sfondo (bianco è un po pesante alla vista) ed aggiungerei una gallery con le moto fatte da loro...

      Comment


      • Font Size
        #4
        chiuso immediatamente e cancellato dai preferiti

        nun se p? guard?

        Last edited by Maoni; 28-04-07, 08:15.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Maoni.. non fare il pirla.. dai suggerimenti costruttivi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao

            io non sono un esperto di siti web, non ci capisco niente

            forse davvero il colore di sfondo bianco spacca un po' gli occhi
            ed anche la moto iniziale sarebbe bello fosse + nitida e colorata piena

            la seconda parte mi sembra a posto, il tricolore c'è quindi va bene
            un maggior presenza di NERO aiuterebbe

            anche qui direi che lo sfondo bianco è abbastanza stancante

            gusti personali come sempre

            i particolari tecnici web li lascio agli esperti


            ettore
            Last edited by ett69; 28-04-07, 08:58.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Maoni View Post
              chiuso immediatamente e cancellato dai preferiti

              nun se p? guard?

              Comment


              • Font Size
                #8
                scorpion nn fare il pirla...dai consigli costruttivi