Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Massacriamo Febur...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Massacriamo Febur...

    www.febur.net sito provvisiorio...

    Sotto con le critiche e i suggerimenti!

  • Font Size
    #2
    oddio il colore della moto all inizio non s puo vedere

    Comment


    • Font Size
      #3
      cambierei lo sfondo (bianco è un po pesante alla vista) ed aggiungerei una gallery con le moto fatte da loro...

      Comment


      • Font Size
        #4
        chiuso immediatamente e cancellato dai preferiti

        nun se p? guard?

        Last edited by Maoni; 28-04-07, 08:15.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Maoni.. non fare il pirla.. dai suggerimenti costruttivi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao

            io non sono un esperto di siti web, non ci capisco niente

            forse davvero il colore di sfondo bianco spacca un po' gli occhi
            ed anche la moto iniziale sarebbe bello fosse + nitida e colorata piena

            la seconda parte mi sembra a posto, il tricolore c'è quindi va bene
            un maggior presenza di NERO aiuterebbe

            anche qui direi che lo sfondo bianco è abbastanza stancante

            gusti personali come sempre

            i particolari tecnici web li lascio agli esperti


            ettore
            Last edited by ett69; 28-04-07, 08:58.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Maoni View Post
              chiuso immediatamente e cancellato dai preferiti

              nun se p? guard?

              Comment


              • Font Size
                #8
                scorpion nn fare il pirla...dai consigli costruttivi

                cmq m danno un po fastidio gli articoli sulla destra che continuano a scorrere...quasi troppo veloce...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  in siti che non siano "frociaggine" fine a se stessa, trovo inutile una prima pagina con il pulsante entra, sempre che non sia la scelta della lingua... ma anche in quel caso il sito aprilia e altri insegnano.

                  mi da l'idea di qualcosa di poco professionale, soprattutto se paragonato alla professionalità di febur.. non gli rende onore.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Maoni.. non fare il pirla.. dai suggerimenti costruttivi...
                    ok, secondo me la homepages ? discriminante
                    io metterei anche una bella R1, un ZX10 un CBR ecc, ecc

                    per il resto mi piace

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io non riesco a visualizzare bene il menù a sinistra....è praticamente tagliato a metà! Comunque nel complesso non sembra male

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        - manca la possibilità di scegliere il modello di moto posseduto in maniera che il sito correli eventuali prodotti a listino per facilitare una ricerca.

                        - nella modalità di ricerca avanzata è presente la possibilità di scelta AND , OR che nel caso di utenti esperti rende la ricerca più facile, ma per l'utente medio credo che sia un pò ostica come scelta.

                        - graficamente parlando credo che il sito sia costruito sulla base dei colori ufficiali febur, bisogna solo far attenzione agli accostamenti cromatici: es. una scritta può essere semplicemente verde, oppure leggermente sfumata o con qualche piccolo effetto pur mantenendo il colore principale. questo rende molto! bisogna far attenzione poi allo sfondo che dopo un pò fa bruciare gli occhietti - la posizione dei tasti "entra" ed "enter" all'inizio io li avrei messi in basso...

                        comunque, queste sono mie paturnie, non è detto che tutti le condividano! ciao!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          quoto danon, la ricerca x marca/modello è fondamentale!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma chi gliel'ha fatta?
                            Il verde non mi piace,troppo forte su fondo bianco,l'immagine di quel colore verde sbiadito ancora meno.Quoto Andrea per il pulsante entra

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Le immagini sono troppo compresse, sono tutte sgranate...
                              E mi riferisco anche agli sfondi dei menù...

                              Ci vorrebbe uno sfondo anche per gli articoli, quando vengono mostrati non si capisce una fava...

                              Se quando sono su un prodotto clicco su home, mi restituisce il messaggio: "La pagina non esiste"...

                              Le categorie dei prodotti sono un misto tra marche e tipologie... O una o l'altra... Metti una selezione, oppure metti la scelta della tipologia e poi della marca...

                              Nella ricerca avanzata, nel combo "Cerca in tutte le categorie" trovo un elenco spropositato di "Aprilia"...

                              Nei contatti mettici un loro indirizzo e-mail, che se qualcosa non va nel sito i clienti li possono contattare lo stesso...

                              I prezzi sono Iva compresa o esclusa??? Non si sa...

                              Se vado nei dettagli di un prodotto, il nome del prodotto va a finire sotto lo sfondo della colonna a sinistra...

                              Guarda questo sito: http://www.eprice.it/default.aspx?cat2=270, cerca di ispirarti a questo... Scopiazzalo più che puoi...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X