Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

caso cogne la fine...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    caso cogne la fine...

    l'hanno condannata a 16 anni riconoscendole le "attenuanti"...che dire, uno schifo

    come sempre in italia vengono tutelati i delinquenti e non le persone oneste

    Cogne,Franzoni condannata a 16 anni
    Sentenza del processo d'Appello
    Anna Maria Franzoni ? stata condannata a 16 anni di carcere nel processo d'Appello a Torino per l'omicidio del piccolo Samuele nella villetta di Cogne. Nelle scorse udienze l'accusa tenuta dal Pg Vittorio Corsi aveva chiesto la conferma della condanna a 30 anni del primo grado di giudizio mentre il difensore Paola Savio, nell'arringa e nelle repliche, ne ha chiesto l'assoluzione.


  • Font Size
    #2
    bello schifo andrà in carcere???

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma che fine e fine ...

      ne inventeranno un altra e la scagioneranno di nuovo e noi pagheremo altri processi

      Comment


      • Font Size
        #4
        CARCERE?
        ho paura a pensarlo

        con le attenuanti, la buona condotta, qualche malattia che le uscirà al momento opportuno, i figli, i problemi mentali e le cazzate che la legge italiana permetterà, al massimo due anni e sta fuori

        Comment


        • Font Size
          #5
          avrà anche la condizionale....
          ma alla fine se è riconosciuta colpevole 16 anni è ridicolo..

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma se han appena detto che x il momento resta fuori perche' non c'e' pericolo che scappi......... ma allora sto' processo che l'hanno fatto a fare???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Bazy View Post
              ma se han appena detto che x il momento resta fuori perche' non c'e' pericolo che scappi......... ma allora sto' processo che l'hanno fatto a fare???
              forse non c'? pericolo che scappi perch? tanto ? gi? fuori...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Bazy View Post
                ma se han appena detto che x il momento resta fuori perche' non c'e' pericolo che scappi......... ma allora sto' processo che l'hanno fatto a fare???
                per farci prendere per il culo all'estero!!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non capito' mai la giustizia italiana

                  colpevole e 5 anni fuori
                  colpevole all'appello e ancora fuori
                  bah!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    La parola giusta è SCHIFO!
                    Senza uno straccio di prova...solo prove indiziarie!!!

                    Siamo l'unico paese dove bisogna dimostrare l'innocenza per non essere ritenuti colpevoli!!!
                    Da che mondo e mondo si è innocenti fion a prova contraria, occorre dimostrare la colpevolezza!!!

                    Meglio 10 delinquenti fuori che un innocente dentro!!!

                    Che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      c'e' ancora la cassazione.
                      un'altro grado di processo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        solo due cose:

                        io credo ( o forse mi piace credere ) in una giustizia superiore, secondo la quale in un modo o nell'altro, tutto ciò che fai ti ritorna indietro; ergo: sono caxxi per la franzoni, ma a tempo e luogo debito.

                        la seconda cosa è che se mai qualcosa del genere dovesse succedere a me in prima persona, io credo solo in una giustizia: la mia. anche a costo di sembrare anticostituzionale e anarchico....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by danon79 View Post
                          solo due cose:

                          io credo ( o forse mi piace credere ) in una giustizia superiore, secondo la quale in un modo o nell'altro, tutto ci? che fai ti ritorna indietro; ergo: sono caxxi per la franzoni, ma a tempo e luogo debito.

                          la seconda cosa ? che se mai qualcosa del genere dovesse succedere a me in prima persona, io credo solo in una giustizia: la mia. anche a costo di sembrare anticostituzionale e anarchico....
                          AMEN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by alem74 View Post

                            Meglio 10 delinquenti fuori che un innocente dentro!!!
                            questo lo quoto....? vero
                            ma ? vero che c'erano solo prove indiziarie? scusate nn sono molto informato

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by emassi78 View Post
                              c'e' ancora la cassazione.
                              un'altro grado di processo
                              Infatti , sino all'ultimo grado di giudizio , cassazione appunto , in assenza di pericolo di fuga , pericolosit? sociale , inquinamento prove , ecc ecc..
                              la Franzoni resta libera .
                              Ma qualcosa mi fa pensare che la cassazione far? ricominciare tutto da capo .
                              Staremo a vedere

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X