ah hai visto che si è iscritto Giorgio? l'amico di Ricky che abitava nella mia strada da piccolo, col ducatrattore
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bastar*i
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by feperis View Post96% vuol dire che qualche problemino l'ha avuto...ma se ha tanti feedback ovviamente ci pu? stare (anche se meglio 98-99%)...vedi appunto come si sono risolte le cose...di rompimaroni che ti danno feedback negativo per nulla ce ne sono a bizzeffe...
Ho pensato che potesse essersi rotto nel viaggio, allora ho controllato l'immagine della vendita e ho trovato che era rotta in origine.
Pagata con paypal, ho aperto una controversia. Avevano testi e immagine e invece se ne sono lavati le mani.
Morale 1: le controversie che per qualcuno hanno funzionato,..non sono una garanzia per gli altri.
Morale 2: i feedback spesso non valgono ,..perch? la gente non vuole feedback di ritorsione.
Altro esempio: sapete i contrappesi r1 originali? Beh,..io gli ho dato feed positivo,...roba da pochi euri,...e invece gli manca la parte interna,..insomma sono pezzi da buttare,..eppure hanno tanti feed +.
Non fidatevi dei feedback.
Comment
-
Originally posted by grazio85 View Postoooooo saranno alle maldive con 4 puttane...
Sono acquisti ad alto rischio,..non c'? nulla da fare...
Comment
-
Originally posted by maledetto View Posthai lo spirito giusto! Se la tua banca ti dice che il bonifico ? passato,...non c'? nulla da fare,...? passato,...solo che non gliene frega un ***** a chi ha ingiustamente incassato i tuoi soldi.
Sono acquisti ad alto rischio,..non c'? nulla da fare...
Comment
X
Comment