al massimo facciamo un giretto in germania....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bastar*i
Collapse
X
-
Allora, prima c'avevi l'rs125 (se non sbaglio), poi il suzuki 600 e mo' hai preso sta pitbike. Mah, chissa dove vuoi arrivare grazio....
Comunque di ebay non è che mi fido troppo io, come qualcuno ha gia detto
E se poi ti fermano la moto alla dogana???? (Ho sentito di gente che comprava dalla cina e che non gli arrivava a casa niente perche rimaneva tutto fermo alla dogana italiana)
Comment
-
Originally posted by lecchino View PostAllora, prima c'avevi l'rs125 (se non sbaglio), poi il suzuki 600 e mo' hai preso sta pitbike. Mah, chissa dove vuoi arrivare grazio....
Comunque di ebay non ? che mi fido troppo io, come qualcuno ha gia detto
E se poi ti fermano la moto alla dogana???? (Ho sentito di gente che comprava dalla cina e che non gli arrivava a casa niente perche rimaneva tutto fermo alla dogana italiana)
facile dire dove voglio arrivare, nel primo post c'? scritto che devo studiare no?
quindi quest'anno niente moto, niente gare, niente di niente, solo corsi per migliorare la mia professionalit?. A novembre mi laureo fisioterapista e voglio essere preparato.
p.s. immagino che tu sia un amico(virtuale o no) e nn ti riconosco per il nick
in caso contrario evita di giudicare le mie scelte grazie
Comment
-
Originally posted by grazio85 View Postmmm mi conosci? IDENTIFICATI
facile dire dove voglio arrivare, nel primo post c'? scritto che devo studiare no?
quindi quest'anno niente moto, niente gare, niente di niente, solo corsi per migliorare la mia professionalit?. A novembre mi laureo fisioterapista e voglio essere preparato.
Comment
-
Originally posted by Andrevic View Postse uno scrive i propri affari su un forum ( cosa che stai facendo tu ) non ti lamentare se poi la gente ti giudica... non ti sta bene? non scrivere
Forse lui vive solo per la moto.....
Comment
-
Originally posted by grazio85 View Postmmm mi conosci? IDENTIFICATI
Sono il pilurussu comunque.
Comment
X
Comment