Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sar? scemo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sar? scemo

    Oggi entro nel garage dietro casa era un p? che non ci andavo e mi sono soffermato a guardare la Porsche in attesa di restauro e dopo un minuto ero completamente stregato ho cominciato a riguardarla tutta e a pulirla e non mi sono accorto che ? volata quasi un'ora ma il fatto e che mentre la pulivo ci parlavo pure sar? malato

  • Font Size
    #2
    brutto sintomo quello di parare con una macchina

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ehehehehehe brutto sintomo si...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma mi pare normale!!

        Succede anche a me....oddio...non che io sia messa bene a circuiti cerebrali , ma credo che a chiunque di noi sia successo di fare salotto con i nostri motori....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Avessi un Porsche ci parlerei anche io!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ci parlo sempre con la mia macchinina....anche con la motina...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Re: Sar? scemo

              Originally posted by p.p.r.t
              Oggi entro nel garage dietro casa era un p? che non ci andavo e mi sono soffermato a guardare la Porsche in attesa di restauro e dopo un minuto ero completamente stregato ho cominciato a riguardarla tutta e a pulirla e non mi sono accorto che ? volata quasi un'ora ma il fatto e che mentre la pulivo ci parlavo pure sar? malato
              potevo capire per un' ALFA ROMEO, ma una Porsche avevi almeno il dizionario per la traduzione?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Con la moto mi succede spesso anzi sempre quando sono in giro ? un continuo parlare ma con le auto non mi era mai successo....
                sta macchina mi ha proprio stregato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io delego il babbo Nex alle pubbliche relazioni con la moto... visto che la lava lui....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nexsus
                    Io delego il babbo Nex alle pubbliche relazioni con la moto... visto che la lava lui....
                    che fortuna avere una persona di buon cuore che ti lava i mezzi a me tocca sempre passarli da solo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      B?, diciamo che qualche discorso scherzoso con Geny e Pep? l'ho fatto, (Geny ? la mia moto e Pep? la mia auto) ma azz non mi sono mai soffermato come dici tu mentre la pulisci...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non ti preoccupare credo che sia una malattia comune...
                        Pensa a me che che avendo una honda e una yamaha ho dovuto imparare il giapponese

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Perfettamente normale... Sai i discorsi che mi sparo con la moto....
                          Ti devi preoccupare solo quando inizi a provare una forma di eccitazione sessuale....allora l? sei messo maluccio..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            No per fortuna eccitazioni sessuali non mi vengono per? il fatto strano e che mentre ero l? che la pulivo ho perso completamente la nozione del tempo e quando ho guardato l'orologio io pensavo fossero passati cinque minuti ma in realt? era un'ora che ero l?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              x rispondere al titolo...... da me si dice...... mai vant?ssssss

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X