Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ti hanno ciulato 17000 x una ducati da strada se risparmiavi un pò ti portavi a casa una motogp a soli 25000 euro, informati prima di comprare una moto
ps sono piegato ma come hai fatto a rimanere serio????
...e questi lavorano in una concessionaria?!?!?!?!?!?!?!??!?!
...di AUTO per?!! e del tuo AMATO marchio
infatti non ce l'ho mica con lui, che di moto non ? tenuto a saperne, quanto col suo amico che fa la solita bella pubblicit? all'intelligenza dei motociclisti
Questa la devo raccontare.
Passo in concessionaria per informarli sulla mia convalescenza, passo nell'ufficio del figlio del capo e dopo aver chiacchierato di lavoro si parla del mio incidente.
LUI: certo che ti ? andata bene... ma che moto hai preso?
IO: La Ducati, quella nuova
LUI: quanto costa?
IO: diciassettemila
LUI: Ah... sai che a un mio amico hanno appena consegnato la Honda, uguale a quella Repsol che corre la motogp
IO: (pensando al CBR REPSOL) aah... carina
LUI: dice che ? una SERIE LIMITATA ed ? L'UNICA IN VENETO, fa 230-240cv
IO: mi sembrano un p? tantini...
LUI: eh ma dice che l'ha pagata VENTICINQUEMILA euro... perch? ? quella PROPRIO UGUALE alla motogp...
ma baff...
be' se invece di venticinquemila euro (visto che la motogp ne costa qualcosina di piu')...dicevo se invece di 25000 ne sparava 1.000.000 allora gli credevo.....ma per favore....
Comment