Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Di nuovo in sella !!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Di nuovo in sella !!!!

    In questo ultimo periodo ne sono successe di tutti i colori.. ma veramente tutti!!!!

    Una tra le cose che mi ha fatto tornare il sorriso è stato poter nuovamente tornare in sella ad una moto, dopo quello che era successo al povero cbr a dicembre!

    Ebbene sì, dopo mille vicessitudini sono riuscito a poggiare i ciàpet su una bellissima R6 del 2006 !!!!!

    Bella bella bella!!!!!

    Ho adorato il mio Cbr per quello che era e per quello che era diventato, anche se me ne aveva fatte passare di tutti i colori!!!

    Ma ciò che più adoravo di quella moto era ciò che rappresentava: una via di fuga, una compagna, una porta verso mille emozioni.... Perderla per me è stato un colpo, mi ha fatto sentire nudo e stranamente vuoto...
    Inutile che vi sto a dire come mi sentivo quando vedevo passare moto in giro o quando i simpatici di turno mi dicevano "sai, ho visto una repsol dove abito io, magari è la tua!" .... credo di aver consumato la lingua a furia di insulti!

    E finalmente arriva lei, degna sostituta, a prendere il posto di quella che era diventata un piccolo demonio!

    Agile, leggera, impuntatissima e alta!!! magari un pò scomoda, ma ci si fa l'abitudine. Tira molto in alto, molto, ma alla fine è un 600 e più o meno con tutti i 600 di oggi bisogna stare allegri di giri per camminare un pò... forse forse il nuovo rr se la cava meglio, ma non mi riguarda e nemmeno mi interessa, sono felice così

    Già con lo scarico originale sopra i diecimila fa drizzare i peli (e se lo dico io ci potete credere ) , non vedo l'ora di metterci lo scarico, ma è rimandato a data da destinarsi! ma chi se ne importa, quello che conta è che sono in moto

    Sono veramente stra-contento, è una gran moto, facile ed intuitiva (almeno per me!) ; l'unica cosa è che le gomme di prima fornitura non mi piacciono granchè... vabbè, tanto manca poco al primo cambio!

    Anche se sono in quattro chiacchere una fotina permettemela dai!



    Qui ci ero appena salito quando l'avevo ritirata, tutto giocondo!!!! eh eh
    Se ci fosse stata la visiera alzata si sabbero visti solo i denti di un sorrisone galattico !!!

    Bè. volevo mettervi a conoscenza del fatto che finalmente sono tornato in moto... Non potevo non farlo, era solo questione di tempo!

    Baci!
    Last edited by danon79; 27-04-07, 13:54. Reason: sono analfabeta!

  • Font Size
    #2
    strasupermegafelice x te

    Comment


    • Font Size
      #3
      wow!!! Daniè che spettacolo tutto in nero che sei!!!!


      complimenti!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4

        Comment


        • Font Size
          #5
          grande tenente!


          ora presentissimo ai prossimi giri mi raccomando!


          dai de pignone o corona x darle un po' di brio ai bassi ;-)

          Comment


          • Font Size
            #6
            bene bene bene bene bene bene bene bene....e bella moto!!!! complimenti!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie Slapshot!

              Linda... Grazie ! si si, mi sono preso anche pantaloni tutti neri e a breve stivali (neri ovvio!)

              Grazie Joker !!!

              Fra, per i giri, che te lo dico a fare eh, prima di metterci mano però deve passare un bel pò di tempo....

              thanks rev!
              Last edited by danon79; 27-04-07, 14:16.

              Comment


              • Font Size
                #8
                grande............!!
                son felice x te

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  contento per te, bentornato!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grande Danie'......bella bella l'r6 ...io ne sono rimasto affascinato dopo che ho provato quella di fikkagay spero che pero' la tua freni piu' della sua

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      complimenti per il nuovo acquisto!!! bellissima

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bentornato tra noi!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          come ghost rider

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Complimenti!!!!!

                            Bentornato tra i centauri!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Cimo77 View Post
                              Grande Danie'......bella bella l'r6 ...io ne sono rimasto affascinato dopo che ho provato quella di fikkagay spero che pero' la tua freni piu' della sua
                              eh cavoli hai ragione !!!!! qualcuno mi ha detto che ? l'effetto della pompa radiale... eh ok, per? quando tiri manate di freno sembra che ci pensi un p? su prima di frenare.... tubo in treccia rulez!!!!


                              Grazie ancora a tutti per i complimenti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X