Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Catarifrangente posteriore obbligatorio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by duck View Post
    ....se uno GUARDASSE TUTTO.....E' PRATICAMENTE IMPOSSIBILE AVERE LA MOTO....al 100% AL SICURO DA MULTE E VERBALI.....


    .....esempio: LA PROVA FONOMETRICA.....: anche con lo scarico originale dopo qualche migliaio di KM.....I VALORI RILEVATI DAL FENOMETRO SFORANO DA QUELLI AMMESSI SUL LIBRETTO (perch? lo scarico si usura......)....

    ....quindi: O OGNI 4000/5000 KM CAMBI LA MOTO....oppure meglio che prima di partire fai na bella preghiera
    avrai avuto moto con marmitte difettate

    io ho passato 3 revisioni ormai e ? sempre nei limiti con 10 volte i km che citi

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ace View Post
      quindi nel caso andassi in giro con i calzoncini corti e mi uscisse il pisello dalla brache..... dovrei metterci il catrinfrangente in punta ????



      e io pirla che ci ho sempre messo il cartello a bande bianco rosse per i carichi sporgenti


      Comment


      • Font Size
        #33
        io ce l'ho profumato

        Comment


        • Font Size
          #34
          è obbligatorio... punto

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by ace View Post
            quindi nel caso andassi in giro con i calzoncini corti e mi uscisse il pisello dalla brache..... dovrei metterci il catrinfrangente in punta ????





            Comment


            • Font Size
              #36
              devi mettere questo

              Comment


              • Font Size
                #37
                io sul portatarga originale c ? ma nn sapevo che fosse obbligatorio

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by teosanvi View Post
                  io sul portatarga originale c ? ma nn sapevo che fosse obbligatorio
                  idem


                  Comment

                  X
                  Working...
                  X