Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Catarifrangente posteriore obbligatorio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MrBrandy View Post
    sarebbe obbligatorio.. a me lo hanno consegnato in una bella scatola con i libretti e il sellino del passeggero... credo sia ancora l?
    nel tuo caso......per evitare che si perda

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      nel tuo caso......per evitare che si perda

bastarr INSIDE PROPRIO.....

Comment

• Font Size
        è obbligatorio.. io ce l'ho.. enon lo levo

Comment

• Font Size
          Originally posted by duck View Post
          bastarr INSIDE PROPRIO.....

Comment

• Font Size
            io lo tengo solo per sicurezza...son già rimasto a secco in tangenziale di sera col buio

Comment

• Font Size
              ? obbligatorio ..

io non ce lo ho sulla targa .. o tutto il bauletto che fa da catarifrangente .. ve bene lo stesso .. basta che dietro ci sia un catarifrangente .. detto dal mio meccanico esperto..

Comment

• Font Size
                Si chiama catadriotto ed è obbligatorio e deve avere una certa dimensione, l'ha detto un carabiniere a un nostro amico quanto lo ha fermato per un controllo. Gli ha fatto qualche cazziatone ma alla fine l'ha lasciato andare.
                Come al solito, se vogliono rompere si attaccano anche al moscerino sulla visiera, se sono tranquillo la moto nemmeno la guardano...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by duck View Post
                  IL CATARIFRANGENTE E' OBBLIGATORIO..... e deve essere posto in modo che sia la parte posteriore della moto pi? sporgente.....

quindi nel caso andassi in giro con i calzoncini corti e mi uscisse il pisello dalla brache..... dovrei metterci il catrinfrangente in punta ????

e io pirla che ci ho sempre messo il cartello a bande bianco rosse per i carichi sporgenti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace View Post
                    quindi nel caso andassi in giro con i calzoncini corti e mi uscisse il pisello dalla brache..... dovrei metterci il catrinfrangente in punta ????

e io pirla che ci ho sempre messo il cartello a bande bianco rosse per i carichi sporgenti

OVVIO CHE CI VA' IL CATADIOTTRO....POSSIBILMENTE ATTAKKATO CON DEI BEI RIVETTI.....

hehehe

Comment

• Font Size
                      non mi vorrei sbagliare...ma la mia 1098 non ce l'ha!!!

ANZI, NON L'HO VISTO SU NESSUNA!!

Comment

• Font Size
                        catache????

ahhh quell'aggeggio che e' posto dove finisce l'aratro di serie che chiamano parafango???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by missie**76 View Post
                          Si chiama catadriotto ed ? obbligatorio e deve avere una certa dimensione, l'ha detto un carabiniere a un nostro amico quanto lo ha fermato per un controllo. Gli ha fatto qualche cazziatone ma alla fine l'ha lasciato andare.
                          Come al solito, se vogliono rompere si attaccano anche al moscerino sulla visiera, se sono tranquillo la moto nemmeno la guardano...
                          anche a noi la stessa cosa, usciti dal casello, una pattuglia ci ha contestato la mancanza del catadriotto....ramanzina veloce ma ci hanno lasciati "liberi", erano in giornata buona mi sa....

Comment

• Font Size
                            ah si , ? obbligatorio??

chissefrega

Comment

• Font Size
                              si vabbe'....dopo che ho messo il 70mm chevvoi chessia se manca il catarifrangente

Comment

• Font Size
                                io non lo ce l'ho

Comment

X
                                Working...
                                X