Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Catarifrangente posteriore obbligatorio?
Collapse
X
-
Si chiama catadriotto ed è obbligatorio e deve avere una certa dimensione, l'ha detto un carabiniere a un nostro amico quanto lo ha fermato per un controllo. Gli ha fatto qualche cazziatone ma alla fine l'ha lasciato andare.
Come al solito, se vogliono rompere si attaccano anche al moscerino sulla visiera, se sono tranquillo la moto nemmeno la guardano...
Comment
-
Originally posted by duck View PostIL CATARIFRANGENTE E' OBBLIGATORIO..... e deve essere posto in modo che sia la parte posteriore della moto pi? sporgente.....
quindi nel caso andassi in giro con i calzoncini corti e mi uscisse il pisello dalla brache..... dovrei metterci il catrinfrangente in punta ????
e io pirla che ci ho sempre messo il cartello a bande bianco rosse per i carichi sporgenti
Comment
-
Originally posted by ace View Postquindi nel caso andassi in giro con i calzoncini corti e mi uscisse il pisello dalla brache..... dovrei metterci il catrinfrangente in punta ????
e io pirla che ci ho sempre messo il cartello a bande bianco rosse per i carichi sporgenti
hehehe
Comment
-
Originally posted by missie**76 View PostSi chiama catadriotto ed ? obbligatorio e deve avere una certa dimensione, l'ha detto un carabiniere a un nostro amico quanto lo ha fermato per un controllo. Gli ha fatto qualche cazziatone ma alla fine l'ha lasciato andare.
Come al solito, se vogliono rompere si attaccano anche al moscerino sulla visiera, se sono tranquillo la moto nemmeno la guardano...
Comment
X
Comment