Siccome qui piovono multe a dx e a manca. Ma il catarifrangente sotto o sopra la targa ? obbligatorio? Il mio amico ha appena preso un 950SM nuovo e non lo ha , ma ho sentito di gente che ha preso la multa perche non ha sta cosa dopo aver montato i soliti portatarga aftermarket. Chi ne sa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Catarifrangente posteriore obbligatorio?
Collapse
X
-
Originally posted by Iena R1 View PostSiccome qui piovono multe a dx e a manca. Ma il catarifrangente sotto o sopra la targa ? obbligatorio? Il mio amico ha appena preso un 950SM nuovo e non lo ha , ma ho sentito di gente che ha preso la multa perche non ha sta cosa dopo aver montato i soliti portatarga aftermarket. Chi ne sa?
IN MOTO DA SEGNALARE L'INGOMBRO DEL MEZZO.....per? l'hanno scorso un vigile m'ha detto che anche se non lo metto nessuno dice niente.....MA COME SEMPRE SE TROVI QUELLO CHE APPLICA TUTTO ALLA LETTERA TI FOTTONO...
-
è proprio così a milano fanno anche le multe......spero sempre non mi fermino perchè nel caso il catarifrangente sarebbe l'ultimo dei miei problemi
Comment
-
....se uno GUARDASSE TUTTO.....E' PRATICAMENTE IMPOSSIBILE AVERE LA MOTO....al 100% AL SICURO DA MULTE E VERBALI.....
.....esempio: LA PROVA FONOMETRICA.....: anche con lo scarico originale dopo qualche migliaio di KM.....I VALORI RILEVATI DAL FENOMETRO SFORANO DA QUELLI AMMESSI SUL LIBRETTO (perch? lo scarico si usura......)....
....quindi: O OGNI 4000/5000 KM CAMBI LA MOTO....oppure meglio che prima di partire fai na bella preghiera
Comment
X
Comment