Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Catarifrangente posteriore obbligatorio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Catarifrangente posteriore obbligatorio?

    Siccome qui piovono multe a dx e a manca. Ma il catarifrangente sotto o sopra la targa ? obbligatorio? Il mio amico ha appena preso un 950SM nuovo e non lo ha , ma ho sentito di gente che ha preso la multa perche non ha sta cosa dopo aver montato i soliti portatarga aftermarket. Chi ne sa?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Iena R1 View Post
    Siccome qui piovono multe a dx e a manca. Ma il catarifrangente sotto o sopra la targa ? obbligatorio? Il mio amico ha appena preso un 950SM nuovo e non lo ha , ma ho sentito di gente che ha preso la multa perche non ha sta cosa dopo aver montato i soliti portatarga aftermarket. Chi ne sa?
    IL CATARIFRANGENTE E' OBBLIGATORIO..... e deve essere posto in modo che sia la parte posteriore della moto pi? sporgente.....
    IN MOTO DA SEGNALARE L'INGOMBRO DEL MEZZO.....per? l'hanno scorso un vigile m'ha detto che anche se non lo metto nessuno dice niente.....MA COME SEMPRE SE TROVI QUELLO CHE APPLICA TUTTO ALLA LETTERA TI FOTTONO...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma lo...

      Last edited by 79bike; 27-04-07, 12:14. Reason: detto caGATA.. GRANDE duck

      Comment


      • Font Size
        #4
        è proprio così a milano fanno anche le multe......spero sempre non mi fermino perchè nel caso il catarifrangente sarebbe l'ultimo dei miei problemi

        Comment


        • Font Size
          #5
          purtroppo devi averlo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Però appunto il 950sm originalissimo manco lo ha , anzi, ne ho cercate alcune foto ora e quasi tutti lo hanno , accidenti

            Comment


            • Font Size
              #7
              ....se uno GUARDASSE TUTTO.....E' PRATICAMENTE IMPOSSIBILE AVERE LA MOTO....al 100% AL SICURO DA MULTE E VERBALI.....


              .....esempio: LA PROVA FONOMETRICA.....: anche con lo scarico originale dopo qualche migliaio di KM.....I VALORI RILEVATI DAL FENOMETRO SFORANO DA QUELLI AMMESSI SUL LIBRETTO (perch? lo scarico si usura......)....

              ....quindi: O OGNI 4000/5000 KM CAMBI LA MOTO....oppure meglio che prima di partire fai na bella preghiera

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Iena R1 View Post
                Per? appunto il 950sm originalissimo manco lo ha , anzi, ne ho cercate alcune foto ora e quasi tutti lo hanno , accidenti
                Originale col portatarga schifoso lo ha
                Se poi gli han messo il targhino ovvio che non lo trova

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  già... è obbligatorio.. ma è veramente osceno da mettere nel porta targa!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    per le moto lo ? !!!!
                    le macchine invece, possono girare anche senza stop e luci posteriori....in Trentino nessuno se ne accorge

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Maoni View Post
                      per le moto lo ? !!!!
                      le macchine invece, possono girare anche senza stop e luci posteriori....in Trentino nessuno se ne accorge
                      MAONI......NON CREARE ALLARMISMO INFONDATO.....




















                      cmq ? vero

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        cata cosa?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ponteHRC View Post
                          cata cosa?
                          ...te C'HAI L'ESONERO....TRANQUILLO......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            i miei catrifrangenti sono delle stelline se fungono ...bene , se no , bene lo stesso

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              sarebbe obbligatorio.. a me lo hanno consegnato in una bella scatola con i libretti e il sellino del passeggero... credo sia ancora lì

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X