Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Miss DDG ? valido?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Miss DDG ? valido?

Entro le 12 di domani si decide se miss DDG ? valido
    impegnamoci a tenere su il post, cos? vediamo se ? da rifare

Ricordo che per mia colpa manca Elix e che alcune persone vorrebbero aggiungersi solo che io ho chiuso presto il post (beh avevo fissato la data :P )
    0
    Si
    0%
    0
    No
    0%
    0

• Font Size
    1 solo voto (non mio) e 10 volte visitato (3 io) scandaloooooo!!
    secondo me se il concorso dei maschi non viene fatto possiamo lasciare anche questo cos?

Comment

• Font Size
      non ho capito un caxxo di quello che stai dicendo!

Comment

• Font Size
        Dico di no, perch? malgrado sia no stati dati i voti ho avuto l'impressione che st? concorso si passato pi? inosservato. oltretutto non era ben chiaro se fossero tutte le candidate o no. Per me si pu? rifare.

Comment

• Font Size
          up cos? magari ci capisco qualcosa

Comment

• Font Size
            Serve solo a vedere se il concorso Miss DDG ? da considerarsi valido o meno!
            Niente +

Comment

• Font Size
              si riesce a fare qualcosa senza far succedere casini o polemiche inutili qualche volta?se non ci si e capiti bene si rifa' tutto da capo e buona notte

Comment

• Font Size
                Skizzik rifa il sondaggio e l' altro lo facciamo scendere nel dimenticatoio.... Metti anche le ragazze di miss & mister colombini che alcuni hanno espresso questa opinione...

Comment

• Font Size
                  A decidere se da rifare o meno saranno gli utenti DDG
                  Il regolamento era chiaro solo che forse causa ferie non ha avuto abbastanza visibilit?

L'errore da parte mia c'? stato ma in teria un qualche moderatore dovrebbe poterlo risolvere, non si ? capito ancora quale...di sicuro Suzukino che per? non ? presente!!

Dai non alimentiamo polemiche, stiamo facendo una cosa democratica e spero vada bene

Per le ragazze dei colombini se postano le loro foto singole va bene, altrimenti per me vuol dire che non vogliono partecipare.
                  Se il post dovr? scendere lo decider? la maggioranza com'? giusto che sia

ricordo che c'? tempo fino a domani alle 12 e se si vorr? rifare dar? un'altra settimana prima di fare un nuovo sondaggio

Comment

• Font Size
                    secondo me si DEVE rifare!!!!
                    innanzitutto perch? manca elix, poi se ci sono altre girl meglio!!!!
                    volete privare tutti i maschietti di visioni celestiali delle nuove miss solo perch? si sono appena iscritte?!?!?!!?

Comment

• Font Size
                      manca elix e va rifatto e poi lizio voleva far partecipare francesca

Comment

• Font Size
                        Ore 12.01: 8 s? e 5 no
                        Il sondaggio ? valido
                        Come promesso lasciavo decidere voi (io non ho neanche votato) e quindi non rifaccio un sondaggio

Ciao Ciao

Comment

• Font Size
                          Mi sembra che skizz si sia dannato abbastanza, la decisione ? presa.

La vincitrice ?...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Willer
                            Mi sembra che skizz si sia dannato abbastanza, la decisione ? presa.

La vincitrice ?...
                            Chi ????

Comment

• Font Size
                              fino a che data si vota?!?!? io devo ancora votare!!!

Comment

X
                              Working...
                              X