...beh...domenica c'? il derby di ritorno...si sa mai...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forse cambier? la mia firma dgt...
Collapse
X
-
Scusate.....................posso................. .....disturbo......................vorrei partecipare a questo 3d poco moto e molto calcistico.....................
Siamo noooooi siamo noooooi i campioni dell'Italia siamo nooooooi..................
FORZA INTER...
Grazie e......scusate!!Last edited by vichingo; 27-04-07, 10:49.
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostScusate.....................posso................. .....disturbo......................vorrei partecipare a questo 3d poco moto e molto calcistico.....................
Siamo noooooi siamo noooooi i campioni dell'Italia siamo nooooooi..................
FORZA INTER...
Grazie e......scusate!!
CHE SODDISFAZIONE
hanno gi? registrato il nuovo inno
DEVO ANDARE A COMPRARE IL CD....
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostScusate.....................posso................. .....disturbo......................vorrei partecipare a questo 3d poco moto e molto calcistico.....................
FORZA INTER...
Grazie e......scusate!!
Vichingo ti adoro sempre di pi????????????
FORZA INTERRRRRRRRRRRRRRRRRR
Comment
-
Originally posted by desmoone View Post...beh...domenica c'è il derby di ritorno...si sa mai...
o frose sta per arrivare la mia nuova de firma.........
e solo *** sa quanto godrei
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
incrocia de tutto perche sarai tempestato di sms pm squilli trilli chiamate e cortei sotto al portone di casa tua!Last edited by mister zet@; 27-04-07, 11:32.
Comment
-
Originally posted by mister zet@ View Posto frose sta per arrivare la mia nuova de firma.........
e solo *** sa quanto godrei
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
incrocia de tutto perche sarai tempestato di sms pm squilli trilli chiamate e cortei sotto al portone di casa tua!
Comment
X
Comment