Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusate.....................posso................. .....disturbo......................vorrei partecipare a questo 3d poco moto e molto calcistico.....................
Siamo noooooi siamo noooooi i campioni dell'Italia siamo nooooooi..................
Scusate.....................posso................. .....disturbo......................vorrei partecipare a questo 3d poco moto e molto calcistico.....................
Siamo noooooi siamo noooooi i campioni dell'Italia siamo nooooooi..................
o frose sta per arrivare la mia nuova de firma.........
e solo *** sa quanto godrei
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
incrocia de tutto perche sarai tempestato di sms pm squilli trilli chiamate e cortei sotto al portone di casa tua!
Noi ci siamo salvati...forse entriamo in champions...ed abbiamo vinto il derby d'andata......non dobbiamo dimostrare nulla....abbiamo fatto una stagione oltre ogni aspettativa..siete voi che come al solito non avete rivinto un cappero Dai che te consolo il 13
Comment