Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A.A.A. Diavole cercasi....
Collapse
X
-
e che DIAVOLO... ...uno qui...
o lavora e perde il posto infernale...
..o tiene il lavoro infernale e perde il postooooooo!!!
bene..
allora..
- TFR
- FERIE NON GODUTE
- FESTE INFERNALI NON GODUTE
- NON GODUTE...()
- ATTIVITA' LAVORATIVE EXTRA ORARIO DI LAVORO (bar...lavaggio scale domenicale..)
Faccio il conto...dove lo mando??? (io avrei un idea di dove DIAVOLO MANDARLO )
Comment
-
Originally posted by Lady View PostDici cos? solo perch? io e la bionda ti abbiamo sempre massacrato ....
ps: vi ricordo che alla voce Henkel del dizionario c'? scritto: " Vedi Pimky e Lady" ... ....
del resto ? noto a tutti che la henkel produce, tra le altre cose, anche la carta da culo
Comment
-
Rispondo in modo sommario alla luckygio(la sindacalista infernale)
-Trasporto moto per e da Rijeka
-Assistenza tecnica/morale in pista
-Avete avuto un MESE dico un MESE di ferie pagate quando a novembre ero senza connessione
-Disponibilita' del sedile passeggero della sballo mobile....
vo' avanti????
Sempre pronte a puntare il dito...brave brave..
Comment
-
mi trovo in una situazione scomoda.....
L'etica professionale mi dice di difendere la Lady(in quanto ancora "in forza",anche se la posizione infernale "è al vaglio delle autorita' competenti")dagli attacchi del fikka....
D'altronde....il weekend rijekoso con fikka.....mi avvicina a lui in modo preoccupante.....
dura scelta....
mi ritiro in bagno per deliberare...
Comment
-
-
ricordo sempre che fikka a rijeka ha un letto libero in camera con lui...quindi le pulite potrebbero farsi avanti..voi non lo trovate da nessuna parte uno bello pulito e sincero come il fikka..e pensate che i suoi amici gli avevano dato un soprannome azzeccatissimo: pilone!!!! quindi non potete che gioire nel dormire con lui
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postmi trovo in una situazione scomoda.....
L'etica professionale mi dice di difendere la Lady(in quanto ancora "in forza",anche se la posizione infernale "? al vaglio delle autorita' competenti")dagli attacchi del fikka....
D'altronde....il weekend rijekoso con fikka.....mi avvicina a lui in modo preoccupante.....
dura scelta....
mi ritiro in bagno per deliberare...
Comment
-
X
Comment