Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fare scherzi tra amici ? normale... per? lo scherzo ? bello se dura poco!!!
Come il primo aprile... misurare l'altezza da terra dei mozzi del panda e fare i ciocchetti a misura perfetta... l'amica in questione mica capiva perch? la macchina non si muoveva. Si ride mezz'ora e poi basta, ? stato un bello scherzo e si sitema tutto.
Odio gli scherzi crudeli, specie se vengono portati avanti per un po'...
Più che altro..... non voglio perdere i poteri infernali .... ...
e poi... io sono freddolosa ... e agli Inferi c'è un bel calduccio !!! .. senza contare che la compagnia è ottima...
(a parte il BoZZZZ quando ogni tanto rompe.... )
Pi? che altro..... non voglio perdere i poteri infernali .... ...
e poi... io sono freddolosa ... e agli Inferi c'? un bel calduccio !!! .. senza contare che la compagnia ? ottima...
(a parte il BoZZZZ quando ogni tanto rompe.... )
ho gia'aperto la campagna assunzioni......mo so' cavolacci vostri.....troppe volte avete tentato il GOLPE....
Vediamo chi di voi ha attaccamento all'azienda e chi no.....
Comment