Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[barzellette] angelo custode

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[barzellette] angelo custode

Ieri ero per strada, stavo per attraversare ad un semaforo quando sento una voce, "attento, non muovere un passo". Mi guardo intorno e ..nessuno, ma chi ha parlato? Sento un gran botto, mi giro e vedo che un camion ha attraversato col rosso a velocit? folle, e si ? schiantato contro un'auto rovesciandosi in mezzo all'incrocio. Mi rendo conto che senza l'avviso di quella voce ora sarei sicuramente morto. "Va bene " urlo sconvolto, " chi ha parlato?" e una voce risponde, " Io ", ancora non capisco chi parli. " Dove sei, non ti vedo, chi mi ha salvato la vita? " "Sono il tuo angelo custode, " la voce risponde. "Da sempre sono accanto a te e ti proteggo dai pericoli". " Ah ? cos?" rispondo arrabbiato " e si pu? sapere dove ***** eri il giorno che mi sono sposato?"

Un uomo corre disperato nell'appartamento del vicino: "Presto, aiutatemi!!! Mia suocera vuole buttarsi dalla finestra!!!".
    "Si', ma noi cosa possiamo fare?".
    "Mi serve subito un cacciavite che si ? bloccata la maniglia!!"

La mamma: "Figlio mio, non farai mai niente nella vita. Sei troppo portato a procrastinare!". Il figlio: "Ah, si'? Aspetta e vedrai".

• Font Size
    PER TUTTE E 3

Comment

• Font Size
      l'ultima è geniale

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          buahahahahah fikissima l ultima

Comment

• Font Size