Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MIGNOTTS INVASION: grazie all'unione europea..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MIGNOTTS INVASION: grazie all'unione europea..

nell'arco di unmese...ECCOCI INVASI dalle rumene

ieri dietro casa mentre andavo al alvoro ne ho contate 9 in una via

a parte che sono delle gnocche assurde, ma quante cazz sono!????!!!!

fra un po' ci sono in giro piu' mignotte che civili sia mai che rieduchino l'Italiano ad andare a donnacce e non piu' a mostruosi travoni di 2 metri

• Font Size
    futuro molto interessante.. mmmhhh

fighe assurde .. ma molto trombabili..mmmhh.. x? pagare x trombare ? prorpio contro la mia etica.. x? se meritano..!!???10? ancora ancora!!

Comment

• Font Size
      in patria mi pare che il loro stipendio sia di 100? al mese o qualcosa di simile .. in un paio d'ora la sera prendono + soldi loro di un loro connazionale in un mese..

Comment

• Font Size
        Originally posted by 79bike View Post
        pagare x trombare ? prorpio contro la mia etica..
        appoggio

Comment

• Font Size
          viva le mignotte bone!!!
          sono le uniche fuorilegge che vedo di buon occhio

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post
            nell'arco di unmese...ECCOCI INVASI dalle rumene

ieri dietro casa mentre andavo al alvoro ne ho contate 9 in una via

a parte che sono delle gnocche assurde, ma quante cazz sono!????!!!!

fra un po' ci sono in giro piu' mignotte che civili sia mai che rieduchino l'Italiano ad andare a donnacce e non piu' a mostruosi travoni di 2 metri
            quindi alla fin fine potrebbero rivelarsi utili!!

Comment

• Font Size
              ciao FRA

io vedo questo

noi ci si preoccupa di stare nelle regole e vivere nella legalità il + possibile, per fare un esempio motociclistico già solo superare i limiti o avere la moto poco poco non regolamentare è fonte di preoccupazione ogni volta che vediamo le forze dell'ordine. Corriamo a pagare bolli, assicurazioni, multe ecc.
              Tutte cose sacrosante che dobbiamo fare e che è giusto che facciamo, sia chiaro

poi vedo che esistono parallele a noi varie umanità sul nostro suolo Patrio (la maggior parte non dovrebbe nemmeno esserci visto che sono clandestini/e) che circolano, vivono, allegramente e gioiosmente fuori totalmente dalle regole e dalla legalità ma senza farsi nessun problema sicuri/e che nessuno o quasi li disturberà e nel caso capitino a disturbarli altrettanto sicuri di trovare appoggi in enti, associazioni, gruppi di persone che giustificano, spiegano, accusano noi di intolleranza, razzismo, rigurgiti del passato ecc. ecc. ecc.

il risultato finale è che io che cerco di stare nelle regole sono l'eccezione strana e quello che sbaglia

forse è meglio darsi una bella regolata
              un bel giro di vite
              e un bella dose di ordine e disciplina e pulizia intesa come igiene e non

mi fermo qua

ettore
              Last edited by ett69; 27-04-07, 07:58.

Comment

• Font Size
                beati voi che non le avete come clienti...da me vengono quelle del night e sono delle gran rompi palle....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ett69 View Post
                  ciao FRA

io vedo questo

noi ci si preoccupa di stare nelle regole e vivere nella legalit? il + possibile, per fare un esempio motociclistico gi? solo superare i limiti o avere la moto poco poco non regolamentare ? fonte di preoccupazione ogni volta che vediamo le forze dell'ordine. Corriamo a pagare bolli, assicurazioni, multe ecc.
                  Tutte cose sacrosante che dobbiamo fare e che ? giusto che facciamo, sia chiaro

poi vedo che esistono parallele a noi varie umanit? sul nostro suolo Patrio (la maggior parte non dovrebbe nemmeno esserci visto che sono clandestini/e) che circolano, vivono, allegramente e gioiosmente fuori totalmente dalle regole e dalla legalit? ma senza farsi nessun problema sicuri/e che nessuno o quasi li disturber? e nel caso capitino a disturbarli altrettanto sicuri di trovare appoggi in enti, associazioni, gruppi di persone che giustificano, spiegano, accusano noi di intolleranza, razzismo, rigurgiti del passato ecc. ecc. ecc.

il risultato finale ? che io che cerco di stare nelle regole sono l'eccezione strana e quello che sbaglia

forse ? meglio darsi una bella regolata
                  un bel giro di vite

mi fermo qua

ettore

Comment

• Font Size
                    ciao FRA

io vedo questo

noi ci si preoccupa di stare nelle regole e vivere nella legalit? il + possibile, per fare un esempio motociclistico gi? solo superare i limiti o avere la moto poco poco non regolamentare ? fonte di preoccupazione ogni volta che vediamo le forze dell'ordine. Corriamo a pagare bolli, assicurazioni, multe ecc.
                    Tutte cose sacrosante che dobbimao fare, sia chiaro

poi vedo che esistono parallele a noi varie umanit? sul nostro suolo Patrio (la maggior parte non dovrebbe nemmeno esserci visto che sono clandestini/e) che circolano, vivono, allegramente e gioiosmente fuori totalmente dalle regole e dalla legalit? ma senza farsi nessun problema sicuri/e che nessuno o quasi li disturber? e nel caso capitino a disturbarli altrettanto sicuri di trovare appoggi in enti, associazioni, gruppi di persone che giustificano, spiegano, accusano noi di intolleranza, razzismo, rigurgiti del passato ecc. ecc. ecc.

il risultato finale ? che io che cerco di stare nelle regole sono l'eccezione strana e quello che sbaglia

un bel giro di vite

mi fermo qua

ettore

Con la nuova legge.....sar? ancora pi? facile che si verifichi ci? che paventi.

Quando, con i numeri fuori controllo, si reggiunger? il limite andr? fuori controllo anche la reazione a ogni reato commesso da questi nostri ospiti.

Si veda, per esempio, l'incendio appiccato al campo nomadi (ormai vuoto) ad Ascoli Piceno.
                    Questa reazione, pensandoci bene, non c'era mai stata prima d'ora!

Coloro che prendono le decisioni, vivono in quartieri "protetti" e noi,che queste decisioni, le subiamo viviamo a contatto con ci? che non vogliamo e ci viene imposto per legge!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by psyki View Post
                      beati voi che non le avete come clienti...da me vengono quelle del night e sono delle gran rompi palle....
                      a son di prenderle in giro poi le spaccano agli altri...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vichingo View Post
                        Con la nuova legge.....sarà ancora più facile che si verifichi ciò che paventi.

Quando, con i numeri fuori controllo, si reggiungerà il limite andrà fuori controllo anche la reazione a ogni reato commesso da questi nostri ospiti.

Si veda, per esempio, l'incendio appiccato al campo nomadi (ormai vuoto) ad Ascoli Piceno.
                        Questa reazione, pensandoci bene, non c'era mai stata prima d'ora!

Coloro che prendono le decisioni, vivono in quartieri "protetti" e noi,che queste decisioni, le subiamo viviamo a contatto con ciò che non vogliamo e ci viene imposto per legge!!!
                        ciao VIC

Vedo che si sta andando nella direzione che dici tu

A me non piace il concetto di giustizia e/o vendetta privata

Certo il privato cittadino deve avere i mezzi adeguati a difendersi, eliminare la delinquenza al 100% non credo sia possibile, ma ridurla al minimo sì ed abbiamo davvero tutto perchè sia lo Stato a occuparsi dell'ordine pubblico e della tutela dei propri cittdini; mancano alcune cose basilari come la capacità e la volontà da parte chi c'è alle redini del paese.

Come dici tu non vivono + la realtà vera protetti da scorte su scorte, da privilegi vari ecc. quindi lo sforzo di occuparsi dei problemi di tutti è ben lontano dalla loro testa
                        Secondo me manca anche la capacità di occuparsi e risolvere i problemi quindi meglio fare a parole i progressisti mentre in giro c'è disordine sociale e indisciplina sociale

Conto sempre sul fatto che la gente veda i risultati e capisca le cose

C'è chi ha idee molto chiare in proposito, ma qui non siamo a fare politica dunque mi fermo

ettore
                        Last edited by ett69; 27-04-07, 08:42.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by psyki View Post

PS: prendi i numeri di cell di queste... e poi passali!!

ovviamente scherzo...

Comment

• Font Size
                            ciao FRA

io vedo questo

Tutte cose sacrosante che dobbiamo fare e che ? giusto che facciamo, sia chiaro

un bel giro di vite

mi fermo qua

ettore
                            Ettore, non ti conosco e da quanto capisco siamo... diciamo "distanti" ideologicamente.... ma nello specifico di questo discorso mi trovo PERFETTAMENTE d'accordo con te!
                            Rom ubriachi che uccidono ragazzini, prostitute dappertutto e bande organizzate... non ? questione di "razzismo" quanto di ordine e civilt?.

E' assurdo che l'ospite sporchi impunemente la casa che noi puliamo con fatica

Comment

X
                            Working...