Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto costa il passaggio "Fai da te" x un'auto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quanto costa il passaggio "Fai da te" x un'auto?

    Per esigenze particolari, devo comprare un mezzo da guerriglia urbana da affiancare alla mia Super-Punto Sporting Ed ? assolutamente necessario spendere il meno possibile....Se faccio il passaggio "Fai da me" quindi senza passare in agenzia...Tra tutte le pratiche, bollettini, ecc...qualcuno ha idea di quanto verrebbe a costare? Grazie

  • Font Size
    #2
    se ti arrangi con tutto, attorno ai 250-280 euro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MrBrandy View Post
      se ti arrangi con tutto, attorno ai 250-280 euro
      Azz, solo?

      Facendolo normalmente mi pare che costi intorno alle 6-700 euro

      Comment


      • Font Size
        #4
        dipende dai cv dell'auto...

        quando ho venduto la mia coupè (a libretto 140cv) l'acquirente ha sborsato 600€

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by max83m View Post
          Azz, solo?

          Facendolo normalmente mi pare che costi intorno alle 6-700 euro
          naaa... viene dai 400 ai 450 in agenzia, se fai da solo risparmi quello che se magnano loro... fidati, lavoro "nel ramo"

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Scorpion View Post
            dipende dai cv dell'auto...

            quando ho venduto la mia coup? (a libretto 140cv) l'acquirente ha sborsato 600?
            io mi riferivo ad un mezzo da "guerriglia urbana"...
            ad esempio, ho appena fatto il passaggio di una Twingo con 260 eurozzi.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ah ok

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MrBrandy View Post
                io mi riferivo ad un mezzo da "guerriglia urbana"...
                ad esempio, ho appena fatto il passaggio di una Twingo con 260 eurozzi.
                Esatto, il mezzo dev'essere qualcosa sul genere Non ho ancora ben definito cosa precisamente...dipende dalle offerte. Ma il genere sarà vecchia Clio, Opel Corsa, Fiesta, 106....qualcosa sul genere. Massimo massimo na 70ina di cv


                Se è sulle 250 euro va benone Sai per caso anche darmi delle dritte sulle procedure? Che devo fa'?
                Last edited by max83m; 27-04-07, 00:42.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by max83m View Post
                  Esatto, il mezzo dev'essere qualcosa sul genere Non ho ancora ben definito cosa precisamente...dipende dalle offerte. Ma il genere sar? vecchia Clio, Opel Corsa, Fiesta, 106....qualcosa sul genere. Massimo massimo na 70ina di cv


                  Se ? sulle 250 euro va benone Sai per caso anche darmi delle dritte sulle procedure? Che devo fa'?
                  Fai compilare il retro del certificato di propriet? al vecchio proprietario e poi lo mandi in municipio a farlo autenticare (alla faccia del notaio )

                  serve una marca da bollo , se non sbaglio da 14 euro.

                  Poi te lo fai consegnare unitamente al libretto e vai in motorizzazione o all'aci. Aspetti, paghi e te ne vai col nuovo cdp e l'adesivo per il libretto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    con le nuove norme.. puoi saltare l'iter col notaio : risparmi 60€, il resto è in base ai kw del veicolo

                    farla per i fatti tuoi implica almeno un giorno intero di rotture di palle colossali. file e trafile...

                    la mia 136kw mi è costata la bellezza di 840€ come passaggio di proprieta' ( notaio+agenzia)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      farla per i fatti tuoi implica almeno un giorno intero di rotture di palle colossali. file e trafile...
                      dipende in che ufficio vai... io per la twingo ci ho messo un'ora e mezza

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        o forse dipende da dove abiti.. qui da noi ufficio= suicidio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io quando mi sono interessato per il furgone ho visto che alla fine risparmiavo 48 euro....su più di 500... vaffall'ovo... piuttosto che perdere una giornata in giro per uffici con il rischio di dimenticarsi pure qualche cosa... l'ho fatto fare a loro...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io spendo x una bravo jtd 105 cv (77 kw) 14.62 di marca da bollo e 400 euro tot 415.
                            contro i 510 delle agenzie e Aci. naturalmente andando al PRA.
                            anzi sarà aperto lunedi mattina o faranno il ponte???

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X