Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono fatto paura da solo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by grazio85 View Post
    poi vai come questi maniconi qui..tutto al limite come se fosse l'ultima curva della tua vita, che QUASI QUASI toccavo col ginocchio ahahaha
    Originally posted by Esusino View Post
    siamo ironici?

io c tengo alla pelle
    invece di fare i fenomeni a chi vuole fare pi? ridere, provate a scrivere qualcosa di costruttivo ( buono o cattivo che sia ) ...

ripeto come ho scritto tante volte : anche voi non avete capito assolutamente niente del motociclismo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andrevic View Post
      invece di fare i fenomeni a chi vuole fare più ridere, provate a scrivere qualcosa di costruttivo ( buono o cattivo che sia ) ...

ripeto come ho scritto tante volte : anche voi non avete capito assolutamente niente del motociclismo...
      eh può darsi...credo che il motociclismo sia una mia grande passione, spendo praticamente solo per studiare e allenarmi in pista , da quattro anni.
      La strada mi affascina tantissimo ma prima della passione viene la vita , punto. e con quello che faccio nella mia mi capita di vedere tante cose molto brutte, di dover mettere le mani dove prima è passato il ferro, di parlare con parenti di 25enni che mi chiedono se loro figlio camminerà.
      Ho lavorato con ragazzi e ragazze vittime della strada di 17 19 anni, traumi cranici, che dopo qualche giorno di coma hanno trovato la loro vita cambiata con quella della loro famiglia. ragazzi come me che un giorno attraversano la strada e dopo una settimana sono come dei bambini. da cambiare, lavare , accudire, nell'attesa di passare i prossimi 15 anni in riabilitazione ( poi magari la morte per una insulsa complicazioen polmonare...) cercando un movimento un pò più fine del pollice , sognando che quell'odiosa mioclonia che gli fa scattare una gamba impedendogli di fare più di mezzo passo svanisca per incanto, mentre tu gli asciughi quell'antiestetico filo di bava.
      per questo mi fate incazzare ragazzi
      Last edited by grazio85; 27-04-07, 18:51.

Comment

• Font Size
        eh pu? darsi...credo che il motociclismo sia una mia grande passione, spendo praticamente solo per studiare e allenarmi in pista , da quattro anni.
        La strada mi affascina tantissimo ma prima della passione viene la vita , punto. e con quello che faccio nella mia mi capita di vedere tante cose molto brutte, di dover mettere le mani dove prima ? passato il ferro, di parlare con parenti di 25enni che mi chiedono se loro figlio camminer?.
        Ho lavorato con ragazzi e ragazze vittime della strada di 17 19 anni, traumi cranici, che dopo qualche giorno di coma hanno trovato la loro vita cambiata con quella della loro famiglia. ragazzi come me che un giorno attraversano la strada e dopo una settimana sono come dei bambini. da cambiare, lavare , accudire, nell'attesa di passare i prossimi 15 anni in riabilitazione ( poi magari la morte per una insulsa complicazioen polmonare...) cercando un movimento un p? pi? fine del pollice , sognando che quell'odiosa mioclonia che gli fa scattare una gamba impedendogli di fare pi? di mezzo passo svanisca per incanto, mentre tu gli asciughi quell'antiestetico filo di bava.
        per questo mi fate incazzare ragazzi
        wow.. a 21 anni sei meglio di padre pio!

allora: ho avuto un padre mototiclista per 40 anni... perso in strada. un amico di infanzia perso in strada...
        ho visto sangue e gente messa piuttosto male ai tempi del 118..
        vado in moto per sentirmi bene, voglio rischiare? affari miei.. non metto nessuno nel rischio di farsi male con me... devo morire in moto? meglio cos? che a 70 anni decrepito
        affari miei, ti incazzi? affari tuoi

stasera sono abbastanza nervoso

Comment

• Font Size

stasera sono abbastanza nervoso

vedo

morire ? bello rispetto a quello che ho scritto io, la gente non immagina che tra la vita e la morte c'? una scala...
          come nel post dei ragazzi in coma stikkati sopra....la gente crede che o ci si salva o si muore....
          io dico
          MAGARI!!!

Comment

• Font Size
            vedo

morire ? bello rispetto a quello che ho scritto io, la gente non immagina che tra la vita e la morte c'? una scala...
            come nel post dei ragazzi in coma stikkati sopra....la gente crede che o ci si salva o si muore....
            io dico
            MAGARI!!!
            gi?....
            tornando al post; sono fermamente sicuro vista la mia misera esperienza in moto ( 10 anni di strada ) che un buon 70% di chi parla accusando e puntando il dito verso chi ammette che va in moto per andar veloce, ? il primo che o non ? capace e rosica quando viene superato dagli sputer sui colli, o semplicememente ? come tutti gli altri, come tutti noi... solo che qui fa tanto figo " predicare bene e razzolare male "

Comment

• Font Size
              gi?....
              tornando al post; sono fermamente sicuro vista la mia misera esperienza in moto ( 10 anni di strada ) che un buon 70% di chi parla accusando e puntando il dito verso chi ammette che va in moto per andar veloce, ? il primo che o non ? capace e rosica quando viene superato dagli sputer sui colli, o semplicememente ? come tutti gli altri, come tutti noi... solo che qui fa tanto figo " predicare bene e razzolare male "
              no no io razzolo benissimo mi spiace

Comment

• Font Size
                allora fermo restando che anche io penso che spesso la gente dipinge le cose come epiche imprese e poi magari andava da fermo, ma se anche fosse vero quello che è stato dipinto dal "nostro amico" fammiti dire allora, che a 34 anni forse non hai la maturità di un bambino di 12, non sei capace a frenarti nel fare una curca a 200?beh mi fai un po pena, e mi sembri sfigato a venire su un forum a scriverlo...toglimi una curiosità, questa tua incapacità di controlalrti, ti capita anche in altri campi?

per andrevic, stai nervoso?mi spiace per te, ma ti assicuro che lo sono spesso anche io, e il giorno in cui il pilota di turno decide che è ora di fare il rossi stradale e mi procura un danno a me o a qualche passante, spero epr lui che sia ridotto in modo pietoso o ce lo riduco io!

cristo, tutti abbiamo un log out del cervello, ma da qui a vantarsene o a scrivere cagate tipo "vado in moto per sentirmi bene, voglio rischiare? affari miei.. non metto nessuno nel rischio di farsi male con me... devo morire in moto? meglio così che a 70 anni decrepito" rileggete quello che ha scritto grazio, altro che padre pio, e imparate un po di umiltà che leggere STRONZATE del genere dopo che sono due giorni che ho visto un ragazzo per strada in una pozza di sangue mi fa imbestialire!

Comment

• Font Size
                  "Solo in pista".........."forte si ma sempre in pista"......."al massimo col gas ma in pista"....
                  Ok la strada è pericolosa non si discute, ma occhio a non dare false illusioni a qualcuno che magari si crede che in pista si può tutto, che non è vero affatto!!! Si crepa pure in pista e ci si rompe schiena braccia gambe e testa anche in pista... in pista ci sono pure gli altri da rispettare, soprattutto quelli + incapaci che si fanno la 1° moto, due giri di palazzo e la domenica successiva sono lì a fare gli ostacoli mobili, con la giornata prenotata in pista....
                  Le moto che sono intrisicamente PERICOLOSE!! qui sul forum ci sono topic in rilievo di gente che stà la vita e la morte da mesi per incidenti fatti compresi quelli in pista, non serve a un caxxo fare le faccine tristi e mettere i messaggi di cordoglio quando si commentano quei posts, se poi non ci si ricorda di quei nomi e si accende il cervello quando si và in moto...!!!!
                  Last edited by Rexxx; 29-04-07, 07:54.

Comment

X
                  Working...
                  X