Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono fatto paura da solo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi sono fatto paura da solo

Ieri ho fatto un giro in moto. Io abito a Loiano che, per chi non lo sa, ? un paese che si trova a pochi chilometri dal passo della Raticosa sulla strada della Futa.

Oramai abito qui da 16 mesi e faccio questa strada due volte al giorno e la conosco come le mie tasche.

Mi sono fatto paura da solo perch? ho aspettato il tardo pomeriggio, senza troppe moto e FF.OO in giro, per farmi una sparata come mai mi ero fatto prima.

Sono partito da Pianoro e ogni singola curva l'ho affrontata come se fosse l'ultima volta ed a velocit? mai raggiunte prima.

Arrivo alla curva panoramica di Loiano e mi fermo come al solito. Guardo la gomma posteriore, ovviamente completamente ripulita da parte a parte, e poi penso: ma che ***** ho fatto?

Per un paio di minuti mi sono veramente impaurito per quello che avevo fatto ma la cosa peggiore ? che non sono sicuro che non lo rifarei.

Questo week.end vorrei andare di nuovo in pista per decidere se mettere la moto solo pista oppure se continuare ad andare ancora in strada.

Vorrei avere i vostri pareri ed ascoltare le vostre esperienze se qualcuno si ? trovano nella mia stessa situazione.

Lamps

• Font Size
    be.cm prima cosa ti dico che la prima scelta e la tua...e nn degli altri caro digital....
    quando ci dicono e si legge che la strada nn e un a pista ..penso che ci siano i suoi perche.....
    io posso anche rischiare...ma rischiare la mia vita no.......
    non ci sto........
    forse la mia risposta e troppo corta.....ho forse percne nn ho vogli di scrivere un poema........oeri ricordo quello che ti ho scritto e quello che ci dicono tutti........
    se devi esagerare..........va solo in pista che e meglio :-)

Comment

• Font Size
      io ti dico vai in strada o in pista ma il risultato è uguale, quello che cambia è il rischio NON DERIVANTE da te...

Comment

• Font Size
        se vuoi fare sparate .. vai in pista ..
        in strada ci hanno lasciato gi? tante persone che volevano farsi delle sparate..

Comment

• Font Size
          Originally posted by cocis View Post
          se vuoi fare sparate .. vai in pista ..
          in strada ci hanno lasciato gi? tante persone che volevano farsi delle sparate..

Esattamente il motivo per cui mi sono spaventato. Il problema ? che ho paura di rifare la stessa cosa inconsciamente.

Comment

• Font Size
            la sparata ci sta.... ma non di 20 km.... e soprattutto cerca strade con poco traffico altrimenti o stai a casa o pista

Comment

• Font Size
              successo anche a me... dopo 27 minuti di corsa sfrenata ( punte da 220/240 km/h) su una strada molto famosa dalle mie parti che porta al mare attraversando le montagne, mi sono fermato e mi sono promesso di non farlo mai più, non avrei il coraggio... era 1 anno fa... eppure in quei momenti spegni il cervello e pensi solo a dare gas gas e ancora gas fino a limitatore... gridi nel casco dall'adrenalina che ti percuote il corpo, sei leggero eppure sicuro di ogni cosa..
              quel giorno ci siamo sentiti eroi, la gente veniva a farci i complimenti... che idioti.. però lo rifarei potessi tornare in dietro
              Last edited by Andrevic; 26-04-07, 21:21.

Comment

• Font Size
                Successo anche a me... ingarellata alla morte con il più smanettone dei vecchi amici. Arrivati al "nostro" baretto, dopo 10 minuti di silenzio ci siamo guardati negli occhi e ci siamo dati dei c...oni.
                La settimana seguente ho comperato le carene in vtr e mi sono dato alla pista, decidendo di usare la strada solo per fare il "turista"

Al momento sono a letto con una clavicola fratturata per uno stupido che mi ha tagliato la strada, andavo a 50 all'ora.
                Due giorni dopo, a 20 km di distanza su una strada molto simile, due ragazzi sono morti per colpa di uno stupido che gli ha tagliato la strada... andavano (almeno) a 120 all'ora.

Benedico quella birretta con il mio amico!

Questa è la mia esperienza, non voglio fare l'ipocrita, non ho certo preso una moto da 160 cavalli per andare a fare la spesa, ma se avessi ancora il cervello di qualche anno fa, ora potrei non esserci più...

Guida come vuoi, ma non lasciare a casa il buonsenso: fermati a pensarci e capirai che, per un attimo di "manetta", non vale la pena rischiare di perdere tutto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by digitalboy View Post
                  Ieri ho fatto un giro in moto. Io abito a Loiano che, per chi non lo sa, è un paese che si trova a pochi chilometri dal passo della Raticosa sulla strada della Futa.

Oramai abito qui da 16 mesi e faccio questa strada due volte al giorno e la conosco come le mie tasche.

Mi sono fatto paura da solo perchè ho aspettato il tardo pomeriggio, senza troppe moto e FF.OO in giro, per farmi una sparata come mai mi ero fatto prima.

Sono partito da Pianoro e ogni singola curva l'ho affrontata come se fosse l'ultima volta ed a velocità mai raggiunte prima.

Arrivo alla curva panoramica di Loiano e mi fermo come al solito. Guardo la gomma posteriore, ovviamente completamente ripulita da parte a parte, e poi penso: ma che ***** ho fatto?

Per un paio di minuti mi sono veramente impaurito per quello che avevo fatto ma la cosa peggiore è che non sono sicuro che non lo rifarei.

Questo week.end vorrei andare di nuovo in pista per decidere se mettere la moto solo pista oppure se continuare ad andare ancora in strada.

Vorrei avere i vostri pareri ed ascoltare le vostre esperienze se qualcuno si è trovano nella mia stessa situazione.

Lamps
                  l'unica cosa che ti posso dire è che spero di non incontrarti ne in strada ne in pista, visto che neanche in pista le curve andrebbero affrontate come se fossero ognuna l'ultima. oltre al rispetto per te stesso, esiste anche quello per gli altri.
                  Last edited by Vulture; 27-04-07, 06:24.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cianez View Post
                    be.cm prima cosa ti dico che la prima scelta e la tua...e nn degli altri caro digital....
                    quando ci dicono e si legge che la strada nn e un a pista ..penso che ci siano i suoi perche.....
                    io posso anche rischiare...ma rischiare la mia vita no.......
                    non ci sto........
                    forse la mia risposta e troppo corta.....ho forse percne nn ho vogli di scrivere un poema........oeri ricordo quello che ti ho scritto e quello che ci dicono tutti........
                    se devi esagerare..........va solo in pista che e meglio :-)
                    Esatto!!.. concordo.. domanica , dopo oltre 24h di agonia ? morto un mio caro amico.. sopra trento verso caldonazzo.. avevo questo brutto vizio.. usciva da solo e tirava come un dannato.. e purtroppo stavolto chi di dovuto non lo ha guardato dall'alto dei cieli.. era una gran persona .. ma un semplicissimo momento di follia.. se lo ? portato via.. perci? se dovete esagerare.. ricordatevi che si pu? .. ma solo in pista..GUARDRAIL di MEERDAAA!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MrBrandy View Post
                      Successo anche a me... ingarellata alla morte con il pi? smanettone dei vecchi amici. Arrivati al "nostro" baretto, dopo 10 minuti di silenzio ci siamo guardati negli occhi e ci siamo dati dei c...oni.
                      La settimana seguente ho comperato le carene in vtr e mi sono dato alla pista, decidendo di usare la strada solo per fare il "turista"
                      quale .. il bolognese o un altro ??

Comment

• Font Size
                        In strada bisogna andare pianoooooooooo!!!

Comment

• Font Size
                          vai miki!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cocis View Post
                            quale .. il bolognese o un altro ??
                            altro... abitavo ancora in quel di S.Martino di Castrozza...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by 79bike View Post
                              Esatto!!.. concordo.. domanica , dopo oltre 24h di agonia ? morto un mio caro amico.. sopra trento verso caldonazzo.. avevo questo brutto vizio.. usciva da solo e tirava come un dannato.. e purtroppo stavolto chi di dovuto non lo ha guardato dall'alto dei cieli.. era una gran persona .. ma un semplicissimo momento di follia.. se lo ? portato via.. perci? se dovete esagerare.. ricordatevi che si pu? .. ma solo in pista..GUARDRAIL di MEERDAAA!!!
                              mi spiace per il TUO AMICO.....

....ma forse nn ti ricordi questo

RAGAZZI CERCATE DI ESSERE UN MINIMO COERENTI

PLEASE...

Comment

X
                              Working...
                              X