Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
qualcuno di voi si ? rivolto a qualche ass. dei consumatori con successo? Se s?, a quale?
dipende che ti serve....io le ho provate tutte per dei problemi personali.......mi serviva avere un consulto senza pagare delle legnate di avvocati......cosi ho scritto a tutte...(basta che vai su un motore di ricerca...poi spari la richiesta a tutti.....)
in genere le migliori sono adusbef (famosa per mi manda rai tre) ma io mi sono trovato bene anche con un patronato (la cisl in particolare)...
una scuola guida molto poco seria: di abitudine non lascia alcuna ricevuta, l'istruttore è quantomeno improvvisato e il circuito dove provare a fare l'8 e le altre cose sono parcheggi condominiali.. penso possa bastare.. no? che mi consigli? e' possibile rimanere anonimi?
una scuola guida molto poco seria: di abitudine non lascia alcuna ricevuta, l'istruttore ? quantomeno improvvisato e il circuito dove provare a fare l'8 e le altre cose sono parcheggi condominiali.. penso possa bastare.. no? che mi consigli? e' possibile rimanere anonimi?
aspetta......ma li forse e' meglio una denuncia/esposto alla procura della repubblica....(anche alla guardia di finanza...esiste un numero per fare denuncie e rimanere anonimi....117 mi sembra....se cerchi su google lo trovi..ne hanno parlato qualche anno fa' diffusamente...ma poi nn si e' saputo + niente)
non mi dire che tutto cio' che hai detto e' legale???
in questo caso un'associazione serve a poco....ed e' difficile rimanere anonimi......
legale? Io francamente non credo proprio. per questo volevo informarmi sulla strada da seguire.. rimanere anonimi non per paura, ma prima voglio fare la patente.. e vedere come si comporta.. vorrei intraprendere qualcosa prima possibile e nel caso non avere ritorsioni finchè son lì
si ma la patente in un mese la fai..la teoria l'ai già, giusto? quindi ti iscrivi, aspetti un mese prenoti l'esame, il giorno prima vai a provare l'otto e i birilli. io ci ho messo un mese e 10 giorni in tutto. secondo me prima finisci la patente e poi fai quello che devi fare, magari la fattura te la danno alla fine. a me la c anno fatto così
si ma la patente in un mese la fai..la teoria l'ai gi?, giusto? quindi ti iscrivi, aspetti un mese prenoti l'esame, il giorno prima vai a provare l'otto e i birilli. io ci ho messo un mese e 10 giorni in tutto.
le cose sono andate x le lunghe.... e non solo a causa mia (avevo postato un topic tempo fa)
Comment