oggi ero in palestra... stavamo parlando di moto quando salta fuori il genio della situazione, il fenomeno che sa a malapena che le moto hanno 2 ruote ma che da quando c'? valentino in motogp ? un esperto del settore...
va beh si parla del + e del - quando salta fuori con
- il mio socio (amico) si ? appena comprato la ducati
IO: che modello?
lui: ? + grosso di un mille
IO: la 1098????
lui: si si quella... gli ha gi? messo le carene della moto di bayliss NON come le sue... le sue proprio...
IO: va che bayliss corre con la 999 nn la 1098
LUI: si ma le ha fatte adattare
IO:
ma qui arriva il bello
lui: le ha avute perch? conosce uno che lavora nel team motogp ducati
IO: va che batyliss corre in SBK...
lui: si ma i meccanici si conoscono tutti...
IO: ma con tutto quello che poteva farsi portare fuori proprio le carene di una moto diversa dalla sua? (ovviamente in tono perculatorio)
LUI: beh gli ha portato anche lo scarico della moto di capirossi... da quando l'ha montato la moto ? un mostro... l'ha provata a monza e a 250 sul rettilineo si ? impennata mentre metteva la sesta... ha dovuto chiudere il gas ma ? arrivato comunque a 330 in fondo al rettilineo
IO: (mentre penso "questo ? scemo") mi spieghi come ha fatto a montare uno scarico studiato per una 800 4 cilindri su una 1098 che ? bicilindrica???
LUI: l'hanno adattato tagliando i 2 tubi che avanzavano
al che sono partito con un
MAVAFFANCULOOOOOOOOOOOOOO e megarisata finale
ma tornatene a guardare il calcio va..
va beh si parla del + e del - quando salta fuori con
- il mio socio (amico) si ? appena comprato la ducati
IO: che modello?
lui: ? + grosso di un mille
IO: la 1098????
lui: si si quella... gli ha gi? messo le carene della moto di bayliss NON come le sue... le sue proprio...
IO: va che bayliss corre con la 999 nn la 1098
LUI: si ma le ha fatte adattare
IO:
ma qui arriva il bello
lui: le ha avute perch? conosce uno che lavora nel team motogp ducati
IO: va che batyliss corre in SBK...
lui: si ma i meccanici si conoscono tutti...
IO: ma con tutto quello che poteva farsi portare fuori proprio le carene di una moto diversa dalla sua? (ovviamente in tono perculatorio)
LUI: beh gli ha portato anche lo scarico della moto di capirossi... da quando l'ha montato la moto ? un mostro... l'ha provata a monza e a 250 sul rettilineo si ? impennata mentre metteva la sesta... ha dovuto chiudere il gas ma ? arrivato comunque a 330 in fondo al rettilineo
IO: (mentre penso "questo ? scemo") mi spieghi come ha fatto a montare uno scarico studiato per una 800 4 cilindri su una 1098 che ? bicilindrica???
LUI: l'hanno adattato tagliando i 2 tubi che avanzavano
al che sono partito con un
MAVAFFANCULOOOOOOOOOOOOOO e megarisata finale
ma tornatene a guardare il calcio va..
Comment