Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi ? un truffatore?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Secondo voi ? un truffatore?

Salve ragazzi vi pongo il mio caso ,avevo messo in vendita sul sito le mie carene personali in vetroresina per r1 2005,ripeto personali non materiale commerciale del negozio,e c'era l'annuncio sul mercatino ,il ragazzo che mi ha contattato di Bologna mi ha detto che voleva ricevere le carene e vederle prima di pagare,io come faccio di solito con gli utenti di daidegas le ho spedite senza chiedere soldi prima.
    Non sto a dirvi che il prodotto era bellissimo ed anche lui ha ammesso che tuto era arrivato perfetto e voleva l'indirizzo per pagarmi.
    Lui mi dice che mi ha inviato UNA LETTERA CON I SOLDI DENTRO in busta bianca al mio indirizzo .
    LOGICAMENTE MI PRENDE PER IL CULO MA CHE CREDE che scendo dalle nuvole 320 euro dentro una busta bianca.
    Io non ho ricevuto nulla......
    Ora ho contattato il ragazzo e lui continua a dire che mi ha inviato una busta bianca con i soldi dentro,ma è chiaramente falso.
    ORa se non mi paga entro domani lo vado a denunciare alla polizia postale poi vi dò nome cognome ed indirizzo così vediamodi stanarlo.
    saluti vivissimi
    Last edited by anotherway; 26-04-07, 16:50.

• Font Size
    sicuramente tu avrai qualcosa per dimostrare quello che hai spedito..ricevuta, peso, conteuto, fattura, n. spedizione ecc. ecc..sai ho lavorato tanto in un corriere, e le fregature erano all'ordine del giorno..ciao..auguri..

Comment

• Font Size
      a pensar male si commette peccato.... ma ci si azzecca quasi sempre

io sono della tua opinione.

Comment

• Font Size
        Originally posted by rollingthunder View Post
        sicuramente tu avrai qualcosa per dimostrare quello che hai spedito..ricevuta, peso, conteuto, fattura, n. spedizione ecc. ecc..sai ho lavorato tanto in un corriere, e le fregature erano all'ordine del giorno..ciao..auguri..
        beh il tipo nemmeno dice di non averle ricevute, il caso ? diverso.

Comment

• Font Size
          inculiamolo

Comment

• Font Size
            Originally posted by sunme View Post
            beh il tipo nemmeno dice di non averle ricevute, il caso ? diverso.

come no??..Ma si che le ha ricevute, e dice di aver spedito una busta bianca con i soldi...

Comment

• Font Size
              come no??..Ma si che le ha ricevute, e dice di aver spedito una busta bianca con i soldi...
              doppia negazione c'?

intendo dire che tu parli di modi dimostrare che lui ha spedito la merce, ma non serve, il tipo dice di aver fatto il pagamento ergo ammette di aver ricevuto tutto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Esusino View Post
                inculiamolo

a te piace vero

Comment

• Font Size
                  Tutto dimostrabile sia da fattura che da documento bartolini dove anotherway ha la conferma della ricezione del pacco...

Comment

• Font Size
                    ... anche perchè è vietato spedire soldi in busta...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      ... anche perch? ? vietato spedire soldi in busta...
                      Esattamente Andrea....e poi anotherway ha le mail dove lui dice di avere ricevuto regolarmente le carene quindi....

Comment

• Font Size
                        eh si....mi sembra proprio il caso......

spenniamolo!!!

Comment

• Font Size
                          giusto andrea è vietato, e cmq se uno si è fidato a dare in mano alle poste una lettera con dentro 300 e rotti euro è giusto che ripaghi il tutto.... cazz già le poste si perdono una valanga di posta, figuriamoci una con i soldi dentro.... per fortuna esistono le fatture e le ricevute...

Comment

• Font Size
                            si sa che le poste sono inaffidabili, io avrei usato un piccione viaggiatore

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Maoni View Post
                              si sa che le poste sono inaffidabili, io avrei usato un piccione viaggiatore
                              Oppure avrei chiesto al primo che passa di portargliela ... Bah

Comment

X
                              Working...
                              X