Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un'emozione stupenda!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Iena R1 View Post
    Ma quanti trentini. Io manco ho la tuta , però mi capita magari di stare dietro a uno che fa belle pieghe e mette giu il ginocchio e mi dico , cavoli se piega! Intanto ti accorgi che gli stai dietro senza metetre giu il ginocchio e senza rischiare nulla
    Ciao iena.. piegare giù a ginocchio nn vuol dire correre.. è solo un problema nel riuscire.. e cmque molti mi han detto e adesso posso dirlo che è vero.. quando sei in appggio col ginocchio è molto più stabile l'assetto in curvo della moto.. anzi ed è quasi divertente quando a uscire di curva ti trovi ancora in piega e spalanchi ..prima derapa e poi penna.. che figata!!

ma spalancO i primi 50metri poi molli.. non è che arrivo con stacchate al limite .. la moto la accompagno con calma senza troppo foga o cattiveria!!

DAGHE!!
    Last edited by 79bike; 27-04-07, 08:05.

Comment

• Font Size
      Originally posted by 79bike View Post
      Io faccio "IVANO" ... PERCH? pensi anke tu di conoscermi??

ciaoo
      Sabato sei stato in Cei!?!?

Comment

• Font Size
        s???..

si.. e poi soto castellano ho fatto i filamti sul tornante!!.. xke mi hai visto insieme a i miei due amici di savignano??Andy e luca

Comment

• Font Size
          Originally posted by 79bike View Post
          si.. e poi soto castellano ho fatto i filamti sul tornante!!.. xke mi hai visto insieme a i miei due amici di savignano??Andy e luca
          So che vi siete "toccati"...

Io cmq sono Andrea.. l'amico di Omar.... Quello che l'ha portato a Brno!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Iena R1 View Post
            Ma quanti trentini. Io manco ho la tuta , però mi capita magari di stare dietro a uno che fa belle pieghe e mette giu il ginocchio e mi dico , cavoli se piega! Intanto ti accorgi che gli stai dietro senza metetre giu il ginocchio e senza rischiare nulla
            ...ma non si rischia col ginocchio a terra...? uno stile di guida...si rischia quando si spegne il cervello...

...complimenti per il passo avanti, sempre con la testa sul collo per? eh!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Io sinceramente ho le saponette vergini. Ho passato i tempi in cui cercavo il ginocchio, ormai ho abbandonato. Se succederà... verrà da solo.

Ho notato che faccio le curve molto meglio e più veloci spostandomi solo con una "culatta" al di fuori della moto che spostandomi tutto. E ovviamente se non ti sposti tutto non tocchi, almeno per strada.
              Sposto fuori una culatta, allargo la gamba interna, sposto anche il busto verso l'interno. Così è la posizione in cui vado meglio. Se mi sposto di più le curve riescono peggio.

Comment

• Font Size
                nnooo

Originally posted by Andy R1 View Post
                So che vi siete "toccati"...

Io cmq sono Andrea.. l'amico di Omar.... Quello che l'ha portato a Brno!
                Ma dai.. l'omar .. grande.. cmque x la crona ca nn ci siamo toccati.. hai presente la curva sotto pedeersano, .. incrocio per andare a noarna, era piena di nafta e olio.. .. venivo in giù, il luca ha fatto i numeri per stare su.. io appena ho inclinito di 1°grado la moto mi è partito l'ant.., xciò molla freno e tira su..un volta raddrizzata ho pinzato ancora.. l'anteriore a scivolato e inchiodato per u metro e poi come a preso grip mi si è impennata la ruota di dietro quasi verticale.. e non ho saputo reggere il ritornoverso il basso della ruota post con il peso della moto.. e mi si è poggiata a terra!! alla fine neanche un graffio .. solo leva frizione rotta a metà.. dimmi se nn è culo..
                cioè.. neanche lo specchietto o il contrappaso graffiato.. niennteee
                Last edited by 79bike; 27-04-07, 08:48.

Comment

• Font Size
                  79bike dai che ormai sei un stunt ...basta solo un pò di nafta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JOHNNY View Post
                    79bike dai che ormai sei un stunt ...
                    JONNHY nn ne risparmi una

Comment

• Font Size
                      Diciamo che mi va bene cos?.. in poco + di 2 sett .. mi ? cascata due volte .. una volta alla shell a rovereto davanti a Omar.. da ferma.. e nn si ? fatta niente.. e la seconda volta ,,sempre da ferma alla fine.. sabato pom!!

Comment

• Font Size
                        ...adesso basta solo che 79bike mi dica che gira con l'albino e siamo a posto

Comment

• Font Size
                          ...adesso basta solo che 79bike mi dica che gira con l'albino e siamo a posto
                          Scusa la mia ignoranza.. albino??

Prego definizione??
                          Last edited by 79bike; 27-04-07, 09:05.

Comment

• Font Size
                            79bike è un tizio un pò spericolato di Rovereto ...tutto qui

...ma la val di gresta fa schifo a tutti?

Comment

• Font Size
                              79bike ? un tizio un p? spericolato di Rovereto ...tutto qui

...ma la val di gresta fa schifo a tutti?
                              ...LA VAL DE GRESTA l'? bona SOL PER PIANTAR PATATE :

Comment

• Font Size
                                Originally posted by duck View Post
                                ...LA VAL DE GRESTA l'? bona SOL PER PIANTAR PATATE :

...l'orto del trentino

Comment

X
                                Working...
                                X