Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un'emozione stupenda!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

un'emozione stupenda!!

finalmente mi sono arrivati i filmati ,, ma nn riesco a inserirli nel posto..
    per molti di voi sar? una stupidata, ma io mi sento troppo un grande..

finalmente ho inaugurato le saponette...

? stata un'emozione eccitantissima..
    Stavo salendo su per Brentonico(TN), sopra Mori di rovereto, e grrrrrr...grrrr.. ke figo.. finalment emi sono fidato a uscire fuori come si deve col culone...sentire il ginocchio grattare all'inverosimile..
    sentire a ogni curva a sx.. meglio tornante grrrr.ggrrrrrr...gr.rrrrr.. che figata!!..
    purtroppo per? a dx faccio fatica... appena appena unn misero segneto sulla saponetta chepare sporcizia ..

mi sono poi accorto che quando arrivo a toccare la saponetta posso appoggiarmi anche per bene e tirare qualcosina in gi? la moto.. FANTASTICO!!!

uffi.. x? mi sarebbe piaciuto postarli...anke se in teoria andrebbero ritoccati per la targa.. vabb?!!

Ps: per voi ? semplice .. io ci ho messo tanto.. ho un cbr1000 my 2006 comprato l'anno scorso.. e nn ha neanche 1 anno e 1 mese.. ed ? la mia prima moto.. gli voglio troppo bene alla mia cucciola!!

• Font Size
    và pian

Comment

• Font Size
      caxxo 1 anno gia ginocchio in terra

Comment

• Font Size
        ...bhe se abiti nei dintorni forse ci conosciamo ....certo che hai scelto una strada sbagliata per fare certe cose ....ci sono strade migliori in zona

NB: io non posterei nessun video

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste___86 View Post
          v? pian
          esatto...per strada io preferisco sempre fare la figura del fermone!!!

(a parte che con le gomme di marmo che mi ritrovo ultimamente e' meglio andare piano ovunque!!!)

Comment

• Font Size
            Attenzione che per Brentonico, se osi troppo vai per terra, da un tornante all'altro c'? troppa distanza e le gomme si raffreddano...

Comment

• Font Size
              Asa perder i video..... e se te vol meter zo.... Scolta el panetaro che ghe de mejo.... (almen a mi me par a veder i altri )

Comment

• Font Size
                invidia.........................

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CBREVO View Post
                  Attenzione che per Brentonico, se osi troppo vai per terra, da un tornante all'altro c'? troppa distanza e le gomme si raffreddano...

...bhauahhahahaha stai scherzando?

Comment

• Font Size
                    Eh si,ti capisco!!!!
                    Il ginocchio a terra ti catapulta nel mondo di quelli che lo toccano!
                    E fino a prima ci provavi in tutte le maniere ma non ti veniva....,mentre gli altri SGRATTT SGRATTT....e l'invidia cresceva!!
                    Checcazz,senti che sei vicino,che sei lì,ma il bastardo non gratta!
                    E poi,quando ormai credi che il circolo di chi GRATTA ti sia proibito,eccolo lì!
                    Una spizzicata appena,magari!
                    Ma l'hai fatto!!!!e nessuno lo può negare!
                    Aahhhhh!
                    Che grande soddisfazione!!!!
                    Tra un po' verrà naturale su tutti e due i lati,e poi inizierai a tirare dentro la gamba,che tutta giù in quel modo ti darà fastidio....
                    CONGRATULAZIONI!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mach 1 View Post
                      Eh si,ti capisco!!!!
                      Il ginocchio a terra ti catapulta nel mondo di quelli che lo toccano!
                      E fino a prima ci provavi in tutte le maniere ma non ti veniva....,mentre gli altri SGRATTT SGRATTT....e l'invidia cresceva!!
                      Checcazz,senti che sei vicino,che sei l?,ma il bastardo non gratta!
                      E poi,quando ormai credi che il circolo di chi GRATTA ti sia proibito,eccolo l?!
                      Una spizzicata appena,magari!
                      Ma l'hai fatto!!!!e nessuno lo pu? negare!
                      Aahhhhh!
                      Che grande soddisfazione!!!!
                      Tra un po' verr? naturale su tutti e due i lati,e poi inizierai a tirare dentro la gamba,che tutta gi? in quel modo ti dar? fastidio....
                      CONGRATULAZIONI!!!!!

Certo che.... Io di gente che tocca ne vedo anche parecchia in strada..... Ma poi li passo io ad andatura allegra e con ampissimo margine mentre loro son li tutti intenti a toccare
                      Contenti loro io me diverto in altro modo

Comment

• Font Size
                        ...johnny??!!!:::...

X JOHNNY... possibile che ci conosciamo.. forse ci siamo visti anche domenica alla benedizione del biker club avio... per? non sono stato l? molto.. cmque se vuoi noi di solito ci troviamo verso le 13.30\45h il sabato pom o la domenica per smanettare allo stadio quercia di rovereto.. cmque ci si vedr? prima o poi..

Cmque ieri dopo lavoro son tornato a casa.. mi infilo la tuta e sono andato su per la caprino spiazzo ... evvai.. grrrr grrrrrr ggggrrrrrrrrrrrr!!!

che figataaaaaaaaaaaaaa...!!!!

Comment

• Font Size
                          79bike... Come fai di nome?

Comment

• Font Size
                            Ma quanti trentini. Io manco ho la tuta , però mi capita magari di stare dietro a uno che fa belle pieghe e mette giu il ginocchio e mi dico , cavoli se piega! Intanto ti accorgi che gli stai dietro senza metetre giu il ginocchio e senza rischiare nulla

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Andy R1 View Post
                              79bike... Come fai di nome?
                              Io faccio "IVANO" ... PERCH? pensi anke tu di conoscermi??

ciaoo

Comment

X
                              Working...
                              X