Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
I pedofili vanno ammazzati a sangue freddo!!!... ma di botte e con mazze chiodate infilate nei loro orefizi, sia se uomini che donne... e picchiati fortemente fino al decesso senza indugio e pena!!!...
io ho una figlia di quasi 5 anni , meglio che non dico cio che penso potrei essere bannato da internet non dal forum . secondo io sono uno di quei genitori che tiene parecchio d'occhio chi gli cura la figlia
boh.... staremo a vedere.... ma dopo la strage di erba e questa sembra che la prima impressione sia sbagliata... stai a vedere che anche la Franzoni ? innocente....
boh.... staremo a vedere.... ma dopo la strage di erba e questa sembra che la prima impressione sia sbagliata... stai a vedere che anche la Franzoni ? innocente....
1? o i bambini si sono inventati tutti insieme la stessa cosa .. e allora andrebbero presi a ceffoni tutti insieme..
2? i bambini hanno ragione e le maestre andrebbero punite severamente ..
3? .. si sono invetati tutto i carabinieri ..
4?.. non ? successo nulla e tutti a cas a... vallia capire...
Comment