Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
LA COSA POCO CHIARA, E' CHE LE INDAGINI ANDAVANO AVANTI,DA 9 MESI NOI ABBIAMO UN COLLEGA CHE HA 2 BIMBE CHE ANDAVANO LI' , UN SACCO DI STRANEZZE GENITORI CHE NON VENIVANO FATTI ENTRARE, GITE NON AUTORIZZATE
LA COSA POCO CHIARA, E' CHE LE INDAGINI ANDAVANO AVANTI,DA 9 MESI NOI ABBIAMO UN COLLEGA CHE HA 2 BIMBE CHE ANDAVANO LI' , UN SACCO DI STRANEZZE GENITORI CHE NON VENIVANO FATTI ENTRARE, GITE NON AUTORIZZATE
I loro avvocati parlano di accuse "incredibili e assurde", mentre gli inquirenti sono alla caccia di altre cinque persone che avrebbero partecipato alle sevizie nei confronti dei minori.
Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.
Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.
Una volta esisteva un codice d'onore anche in carcere......
Invece l'assassino del piccolo Tommy non ? stato ancora giustiziato dai "colleghi".
La giustizia "carceraria" ci vorrebbe anche per quesi balordi!
te credo vich? manco in carcere ce stanno pi? l'italiani...s? tutti marocchini rumeni zingheri negri cinesi e compagnia bella.....ma che ne sanno de codici d'onore??
in questi frangenti... come in altri..la galera ha un costo x la societ?..che gi? ora vacilla....
x? non tornare come in alcuni tempi..dove si mettevano in fila lungo un muro i criminali e via di fucilazione...
ora mi chiedo questi bambini con che idee cresceranno....
ME LO VOGLIO SEGUIRE FINO IN FONDO QUESTO CASO SQUALLIDO
io invece vorrei dimenticarlo in fretta perch? gi? ? cominciato un'assurdo gioco delle parti con i difensori che negano tutto, adducono errori di inquirenti, bambini e psicologa che ha raccolto le testimonianze dei piccoletti....me vi? da vomit?....
SENZA PAROLE.....
Lavori forzati a Vita con la palla al piede e "certezza" di non uscire mai più dal penitenziario....se non distesi sentro a un cappotto di legno!
stanza bianca 1,5 m X 1,5 m murata con un buco per far passare pane ed acqua ed un buco piccolo per scaricare i bisogni e via... per tutto il tempo che resistono....
secondo me in quella stanza ci sono due buchi di troppo.... e poi ? uno spreco di spazio, 1.5x1.5.... naaaa
io farei una cosa tipo 2x0,6x0,5... in abete.... ma li metterei dentro belli svegli e coscenti .. cos? sentono mentre pianti i chiodi...
Comment