il perizoma!!! Ussignur.... marted? sera alle 19:30 mi hanno dato la moto!! ormai nn ci speravo pi?.... ieri prima di dedicarmi ai doveri famigliari mi son fatta un giretto per lagolo.... mi son infilata i jeans quelli a vita bazzizzima...e son partita.... finch? andavo in su...mi tocco dietro e praticamente avevo tutto il perizoma di fuori!!!!
e l? ho capito perk? allo stop mi sono arrivati dei commenti da una macchina
vabb? mi son fermata alle "viote" a mangiare un boccone con amici... egli faccio...si ma cavolo... quello che avevo ieri quello mini mini...mica si vedeva..tipo questo .. questo ? troppo esagerato....
tipo cos? ma i jeans pi? bassi e la posizione ovviamente era un tantino diversa
allora mi sono illuminata..... e ho pensato...beh se lo abbasso un p? ? meglio sono andata in bagno e l'ho arrotolato...ahahaha a quel punto si vedevan solo le chiappe quando sono arrivata a casa ho trovato una sorpresa che mi aspettava fuori...ahahah meno male ke nn s'? accorto senn?....chiss? ke mi faceva
e l? ho capito perk? allo stop mi sono arrivati dei commenti da una macchina
vabb? mi son fermata alle "viote" a mangiare un boccone con amici... egli faccio...si ma cavolo... quello che avevo ieri quello mini mini...mica si vedeva..tipo questo .. questo ? troppo esagerato....
tipo cos? ma i jeans pi? bassi e la posizione ovviamente era un tantino diversa
allora mi sono illuminata..... e ho pensato...beh se lo abbasso un p? ? meglio sono andata in bagno e l'ho arrotolato...ahahaha a quel punto si vedevan solo le chiappe quando sono arrivata a casa ho trovato una sorpresa che mi aspettava fuori...ahahah meno male ke nn s'? accorto senn?....chiss? ke mi faceva
Comment