lascia perdere...consuma quanto un 3000 benzina
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mini Cooper S...
Collapse
X
-
-
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Originally posted by Ste___86 View PostOk, sono invidioso..la MCS mi piacerebbe averla, non per farci il fighetto (non mi si addice), quanto perch? la credo una auto piccola e divertente... al pari della mia
Per?, guardandomi in giro, nella mia realt? di "paese toscano semisperduto".. ho notato QUANTE ce ne siano in giro, anche recenti, in mano a ragazzi della mia et?...
Ora, io ho 21 anni, lavoro da 3, non guadagno male.. ma NON potrei permettermela... Come razzo fanno, loro? Tutti comprata dal papy.. non credo ci siano tanti caXXoni in giro da comprare un'auto del genere al figlio.. e allora? rubano tutti? cazzarola.. qualcuno mi dica come si fa !!!!!!!
buon gioved?..
ciao...be, anche io ero abastanza molto impallinato per la s....
la volevo a tutti i costi...............
e nn scherzo...poi, ho spetttoun po di tempo ( nn l ho mai provata), e mi sn reso conto che nn vale la pena spendere cosi tanti cash per un auto del genere.......
nn ne vale proprio la pena...se devi comprare un auto da giovane...e se vuoi fare bellafigura..stai su una bmw serie 1 ( a me nn piace)...una classe c sport coupe( quella che prendero io).........
sul discorso figlio di papa....ho due cose da dire.......
anche io sn figlio di papa......solo che nn me ne mai andata bene una ....ovvero tute le cose che ho...me le sn guadagnate e lavorate e sudate tanto....
ok, io ho papa che sta economicamente bene ( cm mamma del resto) e, l uinica cosa che mi hanno fatto al max..sn stati prestiti cn soldi indietro nel + presto tempo possibile, e , sn contento che mi sdtiano e mi abbiano insgnato cosi.....
io ...nn sono mai passato per quello che sn ...e nn lo faccio pesare......
quando mi prendero la serie c sport coupe..vuol dire che nei miei piano me la posso gia permettere......
io sn uno che prende tanto al lavoro e , fidatevi..... pero nn lo facio pesare per niente a nessuno anzi..mi scoccia che mi dicono che ho i soldi perche ne ha la mia famiglia....
io ce li ho perche me li lAVORO TUTTI......perche sn reperibile 5 gg su 7 24/h su 24...
perche faccio sempre gran strordinario ( per dire chi era ieri quel coglione che era a lavorare??????????)
insomma ..io i miei soldi me li lavoro tutti e nn mi piace che mi dice che sn un figlio di papa.........
nn mi piace per nulla...........
sn contento di averli e nn mi lamento ...ma nn te lo faccio pesare..per nulla al mondo..anzi sn una delle persone piu semplici di questa terra e , odio chi mi chiama cosi
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...forse non hai idea di quanto consuma un 3000 benzina ...ti assicuro che la mini s consuma meno
bello fare i fighetti cn la macchina in riserva...vermanete bello!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
-
Originally posted by LukeRS4 View PostTU non hai mai avuto un 3000 benza
Ste__86..ok sara' un bella macchinina (per le dimensioni) e avra' anche un buon motore ma per me non vale tutti quei soldi
non mi importa se ? fatta male, se consuma, se non vale quel che costa...
a me piace, ? gi? sufficiente..
e comunque, per l'ennesima volta: SIAMO OT!
Comment
-
Ziopork non diciamo fesserie un 3000 sia esso td o peggio benzina ciuccia mooooooolto di pi? di una cooper s.
Una macchina cos? te la permetti solo quando hai messo da parte qulache soldo e con un leasing
Idem per qualsiasi altra macchina con un lavoro convenzionaleLast edited by buzzy84; 26-04-07, 20:42.
Comment
-
Originally posted by cianez View Postciao...be, anche io ero abastanza molto impallinato per la s....
e nn scherzo...poi, ho spetttoun po di tempo ( nn l ho mai provata), e mi sn reso conto che nn vale la pena spendere cosi tanti cash per un auto del genere.......
nn ne vale proprio la pena...se devi comprare un auto da giovane...e se vuoi fare bellafigura..stai su una bmw serie 1 ( a me nn piace)...una classe c sport coupe( quella che prendero io).........
anche io sn figlio di papa......solo che nn me ne mai andata bene una ....ovvero tute le cose che ho...me le sn guadagnate e lavorate e sudate tanto....
ok, io ho papa che sta economicamente bene ( cm mamma del resto) e, l uinica cosa che mi hanno fatto al max..sn stati prestiti cn soldi indietro nel + presto tempo possibile, e , sn contento che mi sdtiano e mi abbiano insgnato cosi.....
quando mi prendero la serie c sport coupe..vuol dire che nei miei piano me la posso gia permettere......
io sn uno che prende tanto al lavoro e , fidatevi..... pero nn lo facio pesare per niente a nessuno anzi..mi scoccia che mi dicono che ho i soldi perche ne ha la mia famiglia....
io ce li ho perche me li lAVORO TUTTI......perche sn reperibile 5 gg su 7 24/h su 24...
perche faccio sempre gran strordinario ( per dire chi era ieri quel coglione che era a lavorare??????????)
insomma ..io i miei soldi me li lavoro tutti e nn mi piace che mi dice che sn un figlio di papa.........
sn contento di averli e nn mi lamento ...ma nn te lo faccio pesare..per nulla al mondo..anzi sn una delle persone piu semplici di questa terra e , odio chi mi chiama cosi
Comment
-
Originally posted by cianez View Postciao...be, anche io ero abastanza molto impallinato per la s....
Me sa che sei un p? troppo suscettibile
Sai quanti lavoravan ieri e non son qui a smenarla per giustificare che han questa o quella moto e questa o quella macchina.... Relax.....
Comment
X
Comment