Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mini Cooper S...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    menomale, mi state confortando... sto guardandomi intorno xke fra qualche anno vorrei una macchina "fatta bene", ma per ora.. se continua così.. mi tengo la mia finchè non schianta (ed essendo HOOOOOOONDA sarà tra molto tempo )

Comment

• Font Size
      ricordati che tra 4 anni il nuovo type r avra' prezzi usato decentissimi....

vista nera con cerchi originali bruniti ... fa paura..

e se non ti piace c'è sempre la zia s2000.. probabile mio futuro mezzo

Comment

• Font Size
        no, volevo qualcosa di meno sportivo (+ umano), piu parsimonioso nei consumi, ma comunque "fatto bene" e che non sia fermissimo...

(attualmente il mio target è, per es., 120d..ma ha prezzi assurdi)

p.s. ci stà comunque che cambi idea allo stato attuale una s2000 mi farebbe molta gola ma potrebbe rivelarsi una scelta sbagliata...

Comment

• Font Size
          dici cosi' perchè magari sei tirato coi soldi.. vedrai tra qualche anno.. altro che diesel .......

ah.. la'ltro giorno in zona benessere ho visto l'ultima s2000 serie speciale.. bianco perla, 17", interni boudeaux..... da star male

Comment

• Font Size
            Devo dire che ce ne sono in giro di ragazzi viziati. Il papy gli compra prima lo scooter, Phantom F12 mi raccomando, sennò mi vergogno a girare.
            Poi la macchina... Mini Cooper S, o Smart Roadster, o qualcosa da fighetto.

Penso che un ragazzo normale che fa l'operaio, o se è fortunato l'impiegato... con stipendi che vanno dai 900 ai 1500 euro non possano permettersi di comprarle da soli e poi mantenerle.

Certo, acquisti a rate... ma ci metti una vita a pagarla poi!!! Quindi... credo che ci sia dietro il papi nel 90 per cento dei casi.

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01 View Post
              con lo stipendio versata caparra di 10.000 e gli altri finanziati ( sto ancora con i miei quindi non ho niente da pagare ) e rivendendola dopo 3 anni era un vizio che mi volevo togliere e me lo son tolto, e ho anche capito che se non guadagni 3000 euro al mese non e' una macchina da potersi permettere
              30.000 euro finanziati? stigrancazz...!

E aggiungerei una postilla: ci si puo permettere una macchina del genere guadagnando piu di 3000 (ok) E vivendo coi genitori, altrimenti la vedo cmq dura
              Last edited by Stop and Go; 26-04-07, 08:34.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC View Post
                dici cosi' perchè magari sei tirato coi soldi.. vedrai tra qualche anno.. altro che diesel .......

ah.. la'ltro giorno in zona benessere ho visto l'ultima s2000 serie speciale.. bianco perla, 17", interni boudeaux..... da star male
                se continuo ad avere le mani bucate, tra qualche anno sarà uguale; i soldi che se ne vanno sono UNA PERCENTUALE su quellic he entrano.. invece che esser fissi.... Penso che con un compromesso tra sportività e "umanità" sarei apposto per un pezzo

Originally posted by Lizio View Post
                Devo dire che ce ne sono in giro di ragazzi viziati. Il papy gli compra prima lo scooter, Phantom F12 mi raccomando, sennò mi vergogno a girare.
                Poi la macchina... Mini Cooper S, o Smart Roadster, o qualcosa da fighetto.

Penso che un ragazzo normale che fa l'operaio, o se è fortunato l'impiegato... con stipendi che vanno dai 900 ai 1500 euro non possano permettersi di comprarle da soli e poi mantenerle.

Certo, acquisti a rate... ma ci metti una vita a pagarla poi!!! Quindi... credo che ci sia dietro il papi nel 90 per cento dei casi.
                Non facciamo di tutta l'erba un fascio. lo scooter, a 14 anni, è una cosa. a quell'età non si hanno entratee si è "piccoli"...
                Una mcs a 18, comprata dal papi (cosa costa, 25mila?) è un'altra cosa.. se proprio io DOVESSI comprare una macchina a mio figlio (dipende dal suo comportamento... una cosa è "non farcela" a comprarne una per motivi validi, un'altra è fare fancazzismo) non prenderei mai niente di così costoso e potente.. se ne vuole una potente e/o fighetta se la compra.. esattamente come ho fatto io.. si trovano auto buone a prezzi decenti senza bisogno di cercare il marchio
                Last edited by Ste___86; 26-04-07, 08:36.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Stop and Go View Post
                  Io metterei una postilla: ci si puo permettere una macchina del genere guadagnando piu di 3000 (ok) E vivendo coi genitori, altrimenti la vedo cmq dura
                  mica ti ho detto che l'ho comprata con 1/9 dello stipendio.....purtroppo i miei considerano le macchine costose come vizi da idioti ( e non gli do contro ) e non hanno tirato fuori neanche un centesimo...se fosse stato il contrario non avrei dato via una macchina del genere per comprarmi una stilo che dici?

piu di 3000 euro ti servono DOPO per mantenerla, ripeto comprarla e' la meno, non crediamo che arrivi il rockfeller di turno e paghi in contanti 41.000 euro

logico con uno stipendio da 1300 euro le rate le paghi, ma dopo sali solo in macchina perche' grandi salti fra benzina e gomme non ne fai... con 2000 gia respiri un po di piu, non esageratamente ma respiri.... chi me l'ha comprata invece i 28.000 euro me li ha dati in contanti, e' di arezzo ed il proprietario a 19 anni tondi tondi, i soldi li ha dati babbo.....

vuoi la macchina da imbecille...tiri la cinghia o non la compri...o te la fai comprare

ps: non sono uno che sta male, avessi lo stipendio da 900 euro non l'avrei comprata ci tengo a sottolinearlo, visto che a differenza del ragazzo che me l'ha comprata, il mi babbo mi avrebbe dato solo un calcio nel culo, anche se poteva permettersela
                  Last edited by speed01; 26-04-07, 08:41.

Comment

• Font Size
                    Fra l'altro, se viene approvata la limitazione alla potenza per i neo-patentati, ciao ciao a mini e altre cazzatelle e via di Fiat 500.

Comment

• Font Size
                      mica ti ho detto che l'ho comprata con 1/9 dello stipendio.....purtroppo i miei considerano le macchine costose come vizi da idioti ( e non gli do contro ) e non hanno tirato fuori neanche un centesimo...se fosse stato il contrario non avrei dato via una macchina del genere per comprarmi una stilo che dici?
                      Io non so quanto prendi tu, ma se io vivessi a casa dei miei in Italia con 1300 euro al mese non mi sarebbe passato nemmeno per l'anticamera del cervello di prendermi una macchina da 41.000 euro. Considerando, poi, che per mettere via i 10.000 iniziali ci avrei messo almeno 2 anni (tirando la cinghia).

Poi vabb?, il mondo ? bello perch? ? vario

piu di 3000 euro ti servono DOPO per mantenerla, ripeto comprarla e' la meno,
                      E questo ? il punto: se paghi una macchina 41.000 euro credo che dovresti avere delle belle entrate per mantenerla!

non crediamo che arrivi il rockfeller di turno e paghi in contanti 41.000 euro
                      Anche qui ragioniamo in 2 maniere completamente diverse: avendo la disponibilit? secondo te mi metto a pagare una macchina a rate??

vuoi la macchina da imbecille...tiri la cinghia o non la compri...o te la fai comprare
                      Si puo anche comprare senza tirare la cinghia o farsela comprare: basta solo avere delle buone entrate

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Stop and Go View Post
                        Io non so quanto prendi tu, ma se io vivessi a casa dei miei in Italia con 1300 euro al mese non mi sarebbe passato nemmeno per l'anticamera del cervello di prendermi una macchina da 41.000 euro. Considerando, poi, che per mettere via i 10.000 iniziali ci avrei messo almeno 2 anni (tirando la cinghia).

Poi vabbè, il mondo è bello perchè è vario

E questo è il punto: se paghi una macchina 41.000 euro credo che dovresti avere delle belle entrate per mantenerla!

Anche qui ragioniamo in 2 maniere completamente diverse: avendo la disponibilità secondo te mi metto a pagare una macchina a rate??

Si puo anche comprare senza tirare la cinghia o farsela comprare: basta solo avere delle buone entrate
                        FRASE SOTTOLINEATA : comprala con uno stipendio inferiore ai 1800 euro e vediamo se non tiri la cinghia, lo sai vero che essendo classificata auto di lusso hai una tassa di 950 euro l'anno? lo sai vero che c'e' l'assicurazione da pagare, ed il bollo da 265 cavalli? le gomme? i tagliandi? se se fattene prestare una per un anno e vedi come cambi idea, l'ho venduta per questo non per la gloria. buone entrate per una macchina cosi superano i 3000 euro mensili, anzi forse so anche troppo pochi se in un mese hai tagliando gomme e bollo.
                        farsela comprare risolve tutto, ma farsela anche mantenere pero'... chi ha la fortuna ben venga, se me le compravano loro avevo anche una evolution

ripeto... se prendevo meno di 1900 non l'avrei comprata.... me la son comprata da solo perche' i miei non considerano proprio acquisti di macchine costose, e ti garantisco che se me li davano loro 41.000 euro contanti non erano un problema, non per fare lo sborone ecc ecc... non ti faccio il mio resoconto economico anzi il loro, ma di entrate ne hanno abbastanza.

pero' se permettete decidetevi... io me la son comprata per i cazzi miei e non va bene, chi se la fa comprare dal papy non va bene...

beh? decidetevi no?

poi ragioniamo diversamente...il mondo è bello perchè è vario, me la son voluta godere e ma la son goduta, poco ma goduta...quindi chi non la puo comprare o per sue ragioni non ritiene opportune queste cose, libero di fare come vuole no?
                        Last edited by speed01; 26-04-07, 09:04.

Comment

• Font Size
                          FRASE SOTTOLINEATA : comprala con uno stipendio inferiore ai 1800 euro e vediamo se non tiri la cinghia, lo sai vero che essendo classificata auto di lusso hai una tassa di 950 euro l'anno? lo sai vero che c'e' l'assicurazione da pagare, ed il bollo da 265 cavalli? le gomme? i tagliandi? se se fattene prestare una per un anno e vedi come cambi idea, l'ho venduta per questo non per la gloria. buone entrate per una macchina cosi superano i 3000 euro mensili, anzi forse so anche troppo pochi se in un mese hai tagliando gomme e bollo.
                          farsela comprare risolve tutto, ma farsela anche mantenere pero'... chi ha la fortuna ben venga, se me le compravano loro avevo anche una evolution

ripeto... se prendevo meno di 1900 non l'avrei comprata.... me la son comprata da solo perche' i miei non considerano proprio acquisti di macchine costose, e ti garantisco che se me li davano loro 41.000 euro contanti non erano un problema, non per fare lo sborone ecc ecc... non ti faccio il mio resoconto economico anzi il loro, ma di entrate ne hanno abbastanza.

pero' se permettete decidetevi... io me la son comprata per i cazzi miei e non va bene, chi se la fa comprare dal papy non va bene...

beh? decidetevi no?

poi ragioniamo diversamente...il mondo ? bello perch? ? vario, me la son voluta godere e ma la son goduta, poco ma goduta...quindi chi non la puo comprare o per sue ragioni non ritiene opportune queste cose, libero di fare come vuole no?
                          E infatti cosa t'ho detto nell'altro post: 3000 euro al mese se sei in casa coi tuoi te la puoi permettere a mala pena.

C'? poco da decidere: anche a me piacerebbe prendermi uno yacht, non ho i soldi, non lo compro, non ? difficile

E ci riagganciamo anche al discorso di Ste: se chi non potesse permettersi una macchina del genere non la comprasse, in questo momento ne sparirebbero un bel (ma bel) po' dalle strade! E tutte le banche e le societ? di finanziamento avrebbero ben poco da lucrare

Altra cosa: se uno che piglia 1300 euro al mese per togliersi un capriccio si prende una macchina da 41000 euri, uno che ne piglia 3 volte tanto cosa fa? Si prende 'na Fiorano?

Comment

• Font Size

beh? decidetevi no?

poi ragioniamo diversamente...il mondo ? bello perch? ? vario, me la son voluta godere e ma la son goduta, poco ma goduta...quindi chi non la puo comprare o per sue ragioni non ritiene opportune queste cose, libero di fare come vuole no?
                            che dire, hai ragione!!
                            io personalmente anche guadagnando 2mila al mese non li avrei mai spesi quei soldi per una macchina ma se tu te la sei sentita... buon per te! sicuramente meglio di quelli che se la fanno comprare e mantenere
                            poi probabilmente vedere l'80% del tuo stipendio finire nella macchina non ti piaceva pi? e quindi l'hai venduta

ripeto.. io per una macchina non pagherei pi? di150euro al mese come rata... e gi? mi peserebbe parecchio... roba che quando finisco di pagarla me la tengo per altri 5anni minimo e mi godo i 150 euro al mese in pi?

Comment

• Font Size
                              mh? se devi prenderti una macchinetta divertente lascia stare quelle con telaio rover!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GASte View Post
                                mh? se devi prenderti una macchinetta divertente lascia stare quelle con telaio rover!!
                                ?

Comment

X
                                Working...
                                X