Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mini Cooper S...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mini Cooper S...

    Ok, sono invidioso..la MCS mi piacerebbe averla, non per farci il fighetto (non mi si addice), quanto perch? la credo una auto piccola e divertente... al pari della mia

    Per?, guardandomi in giro, nella mia realt? di "paese toscano semisperduto".. ho notato QUANTE ce ne siano in giro, anche recenti, in mano a ragazzi della mia et?...

    Ora, io ho 21 anni, lavoro da 3, non guadagno male.. ma NON potrei permettermela... Come razzo fanno, loro? Tutti comprata dal papy.. non credo ci siano tanti caXXoni in giro da comprare un'auto del genere al figlio.. e allora? rubano tutti? cazzarola.. qualcuno mi dica come si fa !!!!!!!

    buon gioved?..

  • Font Size
    #2
    se non hai il papy che sgancia (e secondo me in molti casi è così!!) basta comprarla a rate.. e poi smettere di vivere bene per pagarci la benzina

    secondo me non ne vale proprio la pena, per una macchina poi

    Comment


    • Font Size
      #3
      si ma a rate in 10 anni.. ditemi che non e' così, sennò sono sbagliato io...

      (per non parlare di benzina-bollo-assicurazione... oppure abbiamo tutte auto e assicuraizoni intestate a babbi-nonni?)

      Comment


      • Font Size
        #4
        io mi sono comprato la sti e la pagai 41,000 neuri.......

        pagarla e' la meno... mantenerla viene il bello.. parti per fare 150 km dal portafogli ti spariscono 100 euro andata e ritorno se fai piano, se sei un gassatore perenne con 100 euro ci vai e con altri 100 ritorni

        per comprarla con i finanziamenti che ci sono oggi ti puoi prendere anche un mercedes da 120,000 neuri, sappi pero' che i caxxi amari sono dopo averla comprata... preparati a stringere la cinghia in maniera allucinante

        Comment


        • Font Size
          #5
          Un mio amico ha la Mini Cooper S con il kit John Cooper Works, pagata 30000 €. Lui lavora e guadagna bene ma credo si tratti comunque di un anno e mezzo di reddito che se ne va per l'auto, solo per acquistarla. Bisogna poi considerare che i "cavallini" di quell'auto hanno molta "fame" e che la "biada" gli va comunque fornita.

          Comment


          • Font Size
            #6
            secondo me invece ? cos? e lo "sbagliato" non sei tu.. sono loro che sono messi male

            per quanto mi riguarda se la macchina che ho mensilmente mi porta via pi? del 30% dello stipendio (compreso di benzina assicurazione etc) mi girano un po' le palle

            Comment


            • Font Size
              #7
              merito delle minirate

              Comment


              • Font Size
                #8
                ho 1 paio di amici che hanno l'mcs e fidati.....hanno il papy che sgancia la grana.....loro pagano solo la benzina mentre il resto lo paga tutto il papy,bollo e assicurazione e altre cse....e l'altro giorno 1 di questi gli ha pure detto al papy "quand'è che mi cambi macchina questa sn 2 o 3 anni che c'è l'ho(non ricordo bene il num di anni che gli ha detto)".....come ha detto ladyduke m sa che nn siamo sbagliati "noi" ma sn sbagliati loro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by sunme View Post
                  merito delle minirate
                  Vero, ma quanto durerebbe il finanziamento con le minirate? La finirebbe di pagare mio nipote nel 2099
                  A parte gli scherzi, credo che la Mini abbia fatto benissimo i suoi interessi, vedi vendere il maggior numero di auto possibile, il problema ? che c'? molta gente che non riesce a mantenerla (come ha correttamente detto speed01 ? quello il guaio) e poi se la vuole togliere.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by speed01 View Post
                    io mi sono comprato la sti e la pagai 41,000 neuri.......

                    pagarla e' la meno... mantenerla viene il bello.. parti per fare 150 km dal portafogli ti spariscono 100 euro andata e ritorno se fai piano, se sei un gassatore perenne con 100 euro ci vai e con altri 100 ritorni

                    per comprarla con i finanziamenti che ci sono oggi ti puoi prendere anche un mercedes da 120,000 neuri, sappi pero' che i caxxi amari sono dopo averla comprata... preparati a stringere la cinghia in maniera allucinante
                    Mi pare che la domanda di Ste fosse un'altra.
                    Te la rigiro a te: a 25 anni come hai fatto a permetterti un'auto da 41.000 euri?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by exaa11 View Post
                      ho 1 paio di amici che hanno l'mcs e fidati.....hanno il papy che sgancia la grana.....loro pagano solo la benzina mentre il resto lo paga tutto il papy,bollo e assicurazione e altre cose....e l'altro giorno 1 di questi gli ha pure detto al papy "quand'? che mi cambi macchina questa sono 2 o 3 anni che c'? l'ho(non ricordo bene il num di anni che gli ha detto)".....come ha detto ladyduke m sa che non siamo sbagliati "noi" ma sono sbagliati loro
                      Ma 2 calci nel pop? da piccoli, no? Scherzi a parte, quando si ha chi ti copre le spalle sono tutti tentati a prendersi i "giocattolini" costosi.
                      Vero, una macchina di 2 anni ? gi? vecchia, che vuoi fare al figura del barbone? (Ranzani docet).

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        basta protrarlo a vita

                        i problemi sorgeranno quando con il tempo le priorit? cambieranno ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          se non hai il papy che sgancia (e secondo me in molti casi ? cos?!!) basta comprarla a rate.. e poi smettere di vivere bene per pagarci la benzina

                          secondo me non ne vale proprio la pena, per una macchina poi

                          bravaaaaa

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Stop and Go View Post
                            Mi pare che la domanda di Ste fosse un'altra.
                            Te la rigiro a te: a 25 anni come hai fatto a permetterti un'auto da 41.000 euri?

                            con lo stipendio versata caparra di 10.000 e gli altri finanziati ( sto ancora con i miei quindi non ho niente da pagare ) e rivendendola dopo 3 anni era un vizio che mi volevo togliere e me lo son tolto, e ho anche capito che se non guadagni 3000 euro al mese non e' una macchina da potersi permettere

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              QUASI TUTTI REGALATA DAL PAPY, al massimo puo' essere che lavorano da quando avevano 15 anni e allora qualche soldo via ce l'hanno

                              è assurdo non vivere per pagare le rate di un mezzo.. se fai un incidente passi la vita a lavorare gratis? maddai...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X