Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugellooooo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mugellooooo

Ragazzi si avvicina la motogp al mugello volevo chiedervi una info.
    L'anno scorso sono stato al mugello per la prima volta ed avendo deciso all'ultimo ho preso il prato zona Scarperia,che era l'unico rimasto...non ? stato male...volevo per? chiedervi,qual'? la zona migliore o comunque pi? spettacolare dove prendere il biglietto?
    Inoltre lo scorso anno abbiamo dormito..si fa per dire,in tenda....conoscete qualche posto non lontano dal circuito e dove si spende poco?grazie

• Font Size
    Beato te...io devo rinunciare anche quest'anno causa spese extra

Comment

• Font Size
      bhè non è sicuro che ci vada neanche io...il muggio è una bella botta

Comment

• Font Size
        quest'anno sto faticando ad avere i pass... quando c'era biaggius era piu facile conoscendo gente del settore... ora se rimedio un pass lo rimedio dalla kawa di alex

speriamo bene....

Comment

• Font Size
          Il mugello va disertato, questi ladri fottuti devono farla finita di specualre così sulle passioni della gente, non è possibile che abbiamo un costo dei biglietti doppio rispoetto ad altri GP europei e con servizi neanche lontanamente paragonabili agli altri circuiti, solo in Italia i meschini fanno queste cose e noi coglioni glie li diamo e siamo pure contenti....

Il mio consiglio è di guardartelo alla TV, altrimenti scavalca le reti tra il sabato e la domenica e appostati alla San DOnato o Casanova- savelli....
          Last edited by KayserSoze; 26-04-07, 15:42.

Comment

• Font Size
            Originally posted by KayserSoze View Post
            Il mugello va disertato, questi ladri fottuti devono farla finita di specualre cos? sulle passioni della gente, non ? possibile che abbiamo un costo dei biglietti doppio rispoetto ad altri GP europei e con servizi neanche lontanamente paragonabili agli altri circuiti, solo in Italia i meschini fanno queste cose e noi coglioni glie li diamo e siamo pure contenti....

Il mio consiglio ? di guardartelo alla TV, altrimenti scavalca le reti tra il sabato e la domenica e appostati alla San DOnato o Casanova- savelli....
            quoto alla grande, non ci andare, ma se proprio non puoi farne a meno... casanova-savelli!!

Comment

• Font Size
              Ho Già I Biglietti Pronti!!!

Comment

• Font Size
                ieri i miei amici mi hanno regalato il biglietto per il mio compleanno,
                che figata!!!

aproposito, auguri anche a te horsepower

Comment

• Font Size
                  Ragazzi non scherziamo,il Mugello ? il Mugello!!!!
                  Personalmente ti consiglio la CASANOVA SAVELLI,si vede veramente un bel po' del circuito ed ? pieno di un sacco di fans club!
                  Di economico al Mugello non c'? niente,manco l'aria che respiri!!!!

Comment

• Font Size
                    Grazie per gli auguri,ricambio
                    Quindi per andare alla Casanova Savelli che biglietto devo prendere,prato intero?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MotoFermo View Post
                      quoto alla grande, non ci andare, ma se proprio non puoi farne a meno... casanova-savelli!!

in scia su tutta la linea

Comment

X
                      Working...
                      X