sapete mica una marca o dove trovare un termometro da applicare con la strumentazione della moto che misuri i gas di scarico? (temperature sui 7-800 gradi)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Termometro
Collapse
X
-
Per il termometro non credo di poterti aiutare comunque non credo che ti basti la temperatura dei gas di scarico per monitorare la carburazione ci son troppi fattori che influiscono...
Comment
-
Originally posted by angeloyzfAzz......... e che te ne fai della temperatura dei gas di scarico????
Comment
-
Originally posted by diivanPer il termometro non credo di poterti aiutare comunque non credo che ti basti la temperatura dei gas di scarico per monitorare la carburazione ci son troppi fattori che influiscono...
Altitudine di utilizzo,umidit?, tipo di carburante(varia in base a quanto la allungano i vari benzinai) se hai un filtro aria eguale ogni volta che la usi ne ordini un rimorchio solo per carburarla :P e poi mi sembra che serva un aggegio chiamato evacuometro
Tutte ste cose per poi capire che ti era rimasto incastrata la leva dell'aria magari
Comment
-
Originally posted by LuciaStefyAltitudine di utilizzo,umidit?, tipo di carburante(varia in base a quanto la allungano i vari benzinai) se hai un filtro aria eguale ogni volta che la usi ne ordini un rimorchio solo per carburarla :P e poi mi sembra che serva un aggegio chiamato evacuometro
Tutte ste cose per poi capire che ti era rimasto incastrata la leva dell'aria magari
Comment
-
Originally posted by Banglithmhmhm eppure su "elaboriamo il due tempi" c'? scritto che la carburazione ? perfetta solo quando i gas di scarico sono attorno ai 600?C !!!
Comment
X
Comment