Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Termometro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Termometro

    sapete mica una marca o dove trovare un termometro da applicare con la strumentazione della moto che misuri i gas di scarico? (temperature sui 7-800 gradi)

  • Font Size
    #2
    Azz......... e che te ne fai della temperatura dei gas di scarico????

    Comment


    • Font Size
      #3
      angelo ? per avere una carburazione impeccabile ^_^

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non comprendo molto la correlazione tra temperatura gas e carburazione ......... ma ti serve da montare fisso?? che dimensioni???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per il termometro non credo di poterti aiutare comunque non credo che ti basti la temperatura dei gas di scarico per monitorare la carburazione ci son troppi fattori che influiscono...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by angeloyzf
            Azz......... e che te ne fai della temperatura dei gas di scarico????
            Angelo che domande si prepara per l'inverno, deve scaldare il garage...prepara il termometro per temporizzare l'ambiente.

            Comment


            • Font Size
              #7
              siete poi strani!!!!!!

              Questa non l'avevo mai sentita!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by diivan
                Per il termometro non credo di poterti aiutare comunque non credo che ti basti la temperatura dei gas di scarico per monitorare la carburazione ci son troppi fattori che influiscono...

                Altitudine di utilizzo,umidit?, tipo di carburante(varia in base a quanto la allungano i vari benzinai) se hai un filtro aria eguale ogni volta che la usi ne ordini un rimorchio solo per carburarla :P e poi mi sembra che serva un aggegio chiamato evacuometro
                Tutte ste cose per poi capire che ti era rimasto incastrata la leva dell'aria magari

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by LuciaStefy
                  Altitudine di utilizzo,umidit?, tipo di carburante(varia in base a quanto la allungano i vari benzinai) se hai un filtro aria eguale ogni volta che la usi ne ordini un rimorchio solo per carburarla :P e poi mi sembra che serva un aggegio chiamato evacuometro
                  Tutte ste cose per poi capire che ti era rimasto incastrata la leva dell'aria magari
                  Lo strumento ? il Vacuometro e serve solo per allineare e bilanciare per effettuare una vera carburazione hai bisogno di un analizzatore di gas di scarico che misura Co ossigeno idrocarburi incombusti e un'altro paio di parametri che non ricordo bene...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    hmhmhm eppure su "elaboriamo il due tempi" c'? scritto che la carburazione ? perfetta solo quando i gas di scarico sono attorno ai 600?C !!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Banglit
                      hmhmhm eppure su "elaboriamo il due tempi" c'? scritto che la carburazione ? perfetta solo quando i gas di scarico sono attorno ai 600?C !!!
                      Diffida che se fosse cos? semplice sai quanti meccanici ci sarebbero in giro...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X