Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Praticamente io sono sempre a Castelluccio...posto stupendo con un panorama MAGICO...(io ne conosco anke un'altro veramente carino a qualke kilometro da Ascoli Piceno dove la mia girl ha un ristorantino...magari sarà x il prossimo raduno) ) ...spero di esserci il 13, a Castelluccio torno sempre molto volentieri...ki è già ufficiale??
Praticamente io sono sempre a Castelluccio...posto stupendo con un panorama MAGICO...(io ne conosco anke un'altro veramente carino a qualke kilometro da Ascoli Piceno dove la mia girl ha un ristorantino...magari sar? x il prossimo raduno) ) ...spero di esserci il 13, a Castelluccio torno sempre molto volentieri...ki ? gi? ufficiale??
Comment