Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grandissimi!!!!
Che bella cosa avete messo su!!!!
Invidia pura e vera!!!
Ieri alle 17.30 stavo tornando da Sharm el Sheik con 180 vacanzieri bastardi alle spalle che stavano tornando dalle vacanze,mentre stavo preparandomi per atterrare,ho sorvolato le zone a sud del lago......altro che atterrare,guardavo se trovavo qualche bel biscione di moto lungo il lago!
Adesso finalmente sembra che abbia trovato il sistema di portare su la mia dolce SP-01 dalla toscana.....,
VI PREGO,ORGANIZZIAMONE UN ALTROOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
Siete veramente grandi!!!
Una nota particolare per PONTE,grande moderatore evidentemente dotato di grande sensibilià!!!
Grandissimi!!!!
Che bella cosa avete messo su!!!!
Invidia pura e vera!!!
Ieri alle 17.30 stavo tornando da Sharm el Sheik con 180 vacanzieri bastardi alle spalle che stavano tornando dalle vacanze,mentre stavo preparandomi per atterrare,ho sorvolato le zone a sud del lago......altro che atterrare,guardavo se trovavo qualche bel biscione di moto lungo il lago!
Adesso finalmente sembra che abbia trovato il sistema di portare su la mia dolce SP-01 dalla toscana.....,
VI PREGO,ORGANIZZIAMONE UN ALTROOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
Siete veramente grandi!!!
Una nota particolare per PONTE,grande moderatore evidentemente dotato di grande sensibili?!!!
ci siamo divertiti troppo...ce ne sar? sicuramente un altro!!!
la cara SILVIA ? una centaura coi fiocchi e controfiocchi
l'ho vista operare in moto e sulla strada personalmente
non ? da tutte portare cos? disinvoltamente moto di quel genere
tante donne che conosco avrebbero un malore sono ad accenderle
devo dire che le donne DDG sono di Acciao Inox, toste davvero
comunque tanto in ogni caso l'ultimo della fila sono sempre io
dopo di me solo + scooter (50 cc), bici e gente a piedi
Comment