Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primo Spammone-...[motogiro]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao

eccomi qua

un grazie colossale a tutti e tutte per la bellissimo raduno di ieri, nonostante il kmtraggio (700 km e + da cortile di casa mia a cortile di casa mia) lo rifarei stamattina, domani, dopo domani e via dicendo

Un ringraziamento a Davide per aver messo in piedi una cosa come DDG che ha dell'incredibile
    - A tutti i promotori e promotrici, organizzatori e organizzatrici, fautori e fautrici del bel raduno
    - Ai vari centauri che venivano a raccattare chi come me era sempre e perennemente ultimo e si perdeva a tutte le rotonde
    - Agli altri centauri che mi aspettavano visto che ero ultimo in ogni dove
    - A tutti i partecipanti per l'ottima e sana compagnia

Devo scusarmi tanto con tutti coloro che non conoscevo e non ho salutato di persona e conosciuto, in tanti così è sempre un problema passare in rassegna tutti/tutte

Comunque per darmi un connotato fisico visto che magari con molti/e ci conosciamo solo di forum scritto
    io ero il corpulento centauro con testone rasato, speed triple 1050 NERA, pantaloni mimetici ed il resto dell'abbigliamento NERO

grazie ancora ragazzi/e
    possiamo ben dire che NOI TIRIAMO E TIREREMO DIRITTO, SEMPRE

ettore
    Last edited by ett69; 26-04-07, 06:22.

Comment

• Font Size
      Grande Ettore! ? stato un piacere conoscere gente come te,ma pi? di tutto ? stato un piacere condividere la passione che ci unisce

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cimo77 View Post
        Sentito Lele e la Pimpa via cell e anche loro mi han confermato che eravate una Vagonata di moto

Voglio la foto di NITRONORI che blocca le rotonde per farvi passare
        a momenti pippo faceva a botte con un vegliardo in sputer..

grande che ho conosciuto il mio allievo....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Blade Devil View Post
          Holaaaaaaa!

Ciao a Tutti e un Ducatista Che vi Parla!
          oh Meglio..TrAttorista!?

Sily:La mia Moto non ? un TRATTORE!!!!!!!!

By Blade Devil
          Sili senza Y!!!!!!

E cmq ? un trattore!

Allora..
          Ringrazio veramente tutti per la bellissima giornata passata insieme..

E' stato veramente bello riverdere vecchi amici e conoscerne di nuovi.. Peccato che con tutti non sono riuscita a far quattro parole... ci saranno altre occasioni!!

Pensavo di non riuscire a fare tutto il giro e invece ce l'ho fatta!!
          Negli ultimi km verso casa vedevo i draghi.. ero distrutta!!

Cmq sia.. complimenti a chi ha organizzato.. complimenti a chi ha dato una mano.. a chi ha partecipato... BRAVI TUTTI!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by sili View Post
            Sili senza Y!!!!!!

E cmq ? un trattore!

Allora..
            Ringrazio veramente tutti per la bellissima giornata passata insieme..

E' stato veramente bello riverdere vecchi amici e conoscerne di nuovi.. Peccato che con tutti non sono riuscita a far quattro parole... ci saranno altre occasioni!!

Pensavo di non riuscire a fare tutto il giro e invece ce l'ho fatta!!
            Negli ultimi km verso casa vedevo i draghi.. ero distrutta!!

Cmq sia.. complimenti a chi ha organizzato.. complimenti a chi ha dato una mano.. a chi ha partecipato... BRAVI TUTTI!!!!
            c'eri anche te??
            azzo chissa quanto hai rallentato il gruppo

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01 View Post
              c'eri anche te??
              azzo chissa quanto hai rallentato il gruppo

Io non sono lenta!!!! SONO PRUDENTE!!!!!

Comment

• Font Size

si dai la scusa regge

Comment

• Font Size

Grande Sili,quello che dico sempre anche io

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post
                    si dai la scusa regge
                    ciao CESARE

la cara SILVIA è una centaura coi fiocchi e controfiocchi
                    l'ho vista operare in moto e sulla strada personalmente
                    non è da tutte portare così disinvoltamente moto di quel genere

tante donne che conosco avrebbero un malore sono ad accenderle

devo dire che le donne DDG sono di Acciao Inox, toste davvero

comunque tanto in ogni caso l'ultimo della fila sono sempre io
                    dopo di me solo + scooter (50 cc), bici e gente a piedi

ettore
                    Last edited by ett69; 26-04-07, 08:23.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ett69 View Post
                      ciao CESARE

la cara SILVIA è una centaura coi fiocchi e controfiocchi
                      l'ho vista operare in moto e sulla strada personalmente
                      non è da tutte portare così disinvoltamente moto di quel genere

tante donne che conosco avrebbero un malore sono ad accenderle

devo dire che le donne DDG sono di Acciao Inox, toste davvero

comunque tanto in ogni caso l'ultimo della fila sono sempre io
                      dopo di me solo + scooter (50 cc), bici e gente a piedi

ettore
                      ETTORE perche' sei un cavaliere e le donne non le svernici, per questo stai dietro

capisco che le donne ddg siano di acciaio inox e sappiano mandare bene la moto.. ma la sili dai non esageriamo ihihihihhihi
                      Last edited by speed01; 26-04-07, 08:25.

Comment

• Font Size
                        Raga quante foto! E ne mancano ancora...finirò di salvarle stanotte!!
                        Su postate in foto e video

Comment

• Font Size
                          ah volevo far notare il grande ritorno del mitico jacqueattack! grande giacomo! ;-)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ponteHRC View Post
                            ah volevo far notare il grande ritorno del mitico jacqueattack! grande giacomo! ;-)
                            vero!Grande jacque

ah ma chi era il capellone con la maglietta dei Metallica???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by psyki View Post
                              Raga quante foto! E ne mancano ancora...finir? di salvarle stanotte!!
                              Su postate in foto e video
                              Ciao carissima...ti sei ripresa??

Originally posted by ett69 View Post
                              ciao

eccomi qua

un grazie colossale a tutti e tutte per la bellissimo raduno di ieri, nonostante il kmtraggio (700 km e + da cortile di casa mia a cortile di casa mia) lo rifarei stamattina, domani, dopo domani e via dicendo

Un ringraziamento a Davide per aver messo in piedi una cosa come DDG che ha dell'incredibile
                              - A tutti i promotori e promotrici, organizzatori e organizzatrici, fautori e fautrici del bel raduno
                              - Ai vari centauri che venivano a raccattare chi come me era sempre e perennemente ultimo e si perdeva a tutte le rotonde
                              - Agli altri centauri che mi aspettavano visto che ero ultimo in ogni dove
                              - A tutti i partecipanti per l'ottima e sana compagnia

Devo scusarmi tanto con tutti coloro che non conoscevo e non ho salutato di persona e conosciuto, in tanti cos? ? sempre un problema passare in rassegna tutti/tutte

Comunque per darmi un connotato fisico visto che magari con molti/e ci conosciamo solo di forum scritto
                              io ero il corpulento centauro con testone rasato, speed triple 1050 NERA, pantaloni mimetici ed il resto dell'abbigliamento NERO

grazie ancora ragazzi/e
                              possiamo ben dire che NOI TIRIAMO E TIREREMO DIRITTO, SEMPRE

ettore
                              grande ettore...devo ammettere che la giornata ? stata incantevole...50 e pi? persone da tutto il centro e il nord italia che decidono di spararsi 500 e pi? km per la sola cosa che hanno in comune...

UNA GRANDISSIMA PASSIONE PER QUEL MEZZO A DUE RUOTE...LA MOTO!!!

Originally posted by andyp View Post
                              questa me la sono persa...come mai???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by andyp View Post

grande che ho conosciuto il mio allievo....
                                ....grande....CHE ONORE CONOSCERE IL MAESTRO.....

Comment

X
                                Working...
                                X