è stato un dovere preoccuparci per chi avesse difficolta' o non stava bene.. ogni mattoncino DDG è piccolo ma essenziale :-)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Primo Spammone-...[motogiro]
Collapse
X
-
Quoto Ponte,anche se stamattina avevo qualche remora nel venire (troppe seghe mentali fanno male) per il fatto che non conoscevo nessuno,alla fine mi sono sentito in un gruppo di amici che spero di ritrovare al pi? presto
Comment
-
-
-
-
Originally posted by kuter View PostQuoto Ponte,anche se stamattina avevo qualche remora nel venire (troppe seghe mentali fanno male) per il fatto che non conoscevo nessuno,alla fine mi sono sentito in un gruppo di amici che spero di ritrovare al pi? presto
90 persone !.... ci credi che mi hanno trattato come se fossimo amici da anni!??? mi chiamavano al tavolo a sparare 4 cacchiate.. mi hanno messo a mio agio totalmente... se consideriamo fratelli i motociclisti sconosciuti che salutiamo con le 2 dita ..figuriamoci gli amici ddg!
Comment
-
Originally posted by duck View PostDOVEVI VEDERE....quando in mezzo a una rotonda teneva ferma una corriera.....L'AUTISTA FURIOSO.....E LUI SEMBRAVA KLARK KENT ...CHE STOPPAVA LE MACCHINE NON UNA MANO.....spettacolo
si ? persino sfiorata la rissa...
pure la gente agli incroci cmq era molto cordiale...era uno spettacolo vederci sfilare!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM