Originally posted by duck
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Primo Spammone-...[motogiro]
Collapse
X
-
Ecchime!!!
Appena uscita dalla doccia,cotta,con due kg in meno di ieri e un ginocchio gonfio come un limone.
Ragazzi il giro ? stato davvero bello e voi siete stati stupendi come sempre.
Mito all'andata a momenti perde la targa per strada,cio? con due ducati l'unica che perdeva pezzi era una giapponese
Peccato per il traffico e per il coccolone che mi ? venuto
Ringrazio tutti della compagnia e della pazienza che avete avuto ad aspettarmi quando son stata male.
Mi scuso con chi non ho salutato di persona quando io e Maury siamo partiti per tornare ma ero a pezzi e non vedevo l'ora di coricarmi.Scusatemi.
Un bacio enorme a tutti gli amici che ho rivisto dopo tanto tempo e ai nuovi che ho conosciuto.
Se riesco pi? tardi posto le foto.
Comment
-
complimenti per il giro e tanta invidia... dovevo esserci anche io ma sono rimasto a piedi e seguirvi in bicicletta sarebbe stato troppo faticoso...
Psyki posta le foto...
Comment
-
Originally posted by psyki View PostEcchime!!!
Appena uscita dalla doccia,cotta,con due kg in meno di ieri e un ginocchio gonfio come un limone.
Ragazzi il giro ? stato davvero bello e voi siete stati stupendi come sempre.
Mito all'andata a momenti perde la targa per strada,cio? con due ducati l'unica che perdeva pezzi era una giapponese
Peccato per il traffico e per il coccolone che mi ? venuto
Ringrazio tutti della compagnia e della pazienza che avete avuto ad aspettarmi quando son stata male.
Mi scuso con chi non ho salutato di persona quando io e Maury siamo partiti per tornare ma ero a pezzi e non vedevo l'ora di coricarmi.Scusatemi.
Un bacio enorme a tutti gli amici che ho rivisto dopo tanto tempo e ai nuovi che ho conosciuto.
Se riesco pi? tardi posto le foto.
fa piacere che sei arrivata a casa cos? alla svelta.... e per il contrattempo non te la prendere ... succedeva anche a me anni fa.... la soluzione si trova...
Comment
-
-
-
Eccomi qua, anch' io con le ginocchia a pezzi...
Però devo dire una cosa, sarà anche una cagata, ma quando mi voltavo e vedevo il mega serpentone di moto che avanzava quando bloccavo le rotonde, è stata e rimarrà una delle più belle immagini che abbia mai visto che non cancellerò mai. Troppo bello e alla fine siamo rimasti abbastanza uniti nonostante il gran numero di moto.
Comica la scena dell' autobus, il tipo mi fa son due ore che aspetto qua... E aspettare due ore e un minuto che passiamo noi no?
Prima ha aperto il finestrino, quando ho visto che apriva la portiera sono sceso dalla moto e lui si è rinchiuso dentro. Per carità avrà avuto anche la sua giornata no, ma non mi son mosso manco con l' autobus a 2 cm
A mio avviso, fatelo dove volete, ma è assolutamente da ripetere un raduno così.
Comment
X
Comment